Tallmaris

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About Tallmaris

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Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  1. Unicorno Amazzone

    Claw credo sia per via del corno non del morso... magari è magico... magari è appuntito...
  2. Dubbio Inducemente E Finali

    Quel bastardo di Dreddolo si fa i conti per decidere chi incontrare ai playoff vero?
  3. Dubbio Horns+dauntless

    Mmmm... secondo me a funzionare insieme funzionano, ma semplicemente non hai più quei blocchi a due dadi quasi assicurati... Nel senso che se un giocatore a forza 2 blitza uno a forza 4, arriva lì con il +1 delle corna (FO 3 quindi) e poi con dauntless gli basta un due sul d6 per tirare un dado da blocco (invece di 3 se avesse solo dauntless) e poi vabbe' ci sono gli assist come sempre. La cosa che mi rode è nella differenza di 1 in FO, cioè se il mio FO 2 con le corna e dauntless blitza un umanetto normale FO 3, in teoria intervengno le corna prima e poi dauntless diventa inutile no?
  4. Shadowing

    Sbagliato... tu diving tackle puoi usarlo dopo aver visto il tiro del dado e sottrai 2 a questo tiro di dado (e a quello dopo se evntualmente decide di ritirare con dodge o reroll)... quindi quello che dice phoenix è giustissimo: supponiamo che per il dodge ti serva 3 e fai 5, siccome andresti via anche col -2, decido di usare shadowing, tu dodgi di nuovo, stavolta fai 4 e io decido di provare a farti cadere con DT (invece magari di seguirti ancora), sottrai -2 e ottieni 2, ovviamente è un fallimento e ora sta a te decidere di rerollare e se lo fai hai sempre e comunque -2. citando il regolamento: Diving Tackle: The player may use this skill after an opposing player attempts to dodge out of any of his tackle zones. The player using this skill is Placed Prone in the square vacated by the dodging player. The opposing player must then subtract 2 from his Dodge roll for leaving the player's tackle zone. [...] Diving Tackle may be used on a re-rolled dodge if not declared for use on the first Dodge roll. In addition, if Diving Tackle is used on the 1st Dodge roll, both the -2 modifier and tackle zone still apply to the Dodge re-roll.
  5. Shadowing

    C'è diving tackle che fa esattamente quello che dici tu, Dred... lui si smarca, decide dove andare e io lo sgambetto per rendergli la cosa più difficile... tant'è che secondo me usata insieme a Shadowing è davvero una bella combo (anche se non ricordo perché un tempo mi dissero che insieme non servivano a nulla).
  6. Log In Automatico

    Con altri siti e forum che frequento infatti è così... qui no... non capisco dove po sta' la differenza...
  7. Log In Automatico

    Non so perché ma non mi funge il login automatico... mi spiego: praticamente non resto loggato, come se la sessione avesse una scadenza temporale. Ora questo non è un problema in generale, visto che mi basta cliccare login, nome utente e pwd le ho memorizzate e via... ma se per esempio sto scrivendo un post un po' più lungo, mi trovo non connesso nel momento in cui invio, quindi devo copiare quello che ho scritto, loggare, tornare al forum/thread dove ero e reincollare il tutto. E' possibile mantersi loggati permanentemente? al momento del login accanto c'è pure un box con su scritto: "connettiti automaticamente" ma mi sa che non funge o son scemo io...
  8. Throw Team Mate

    Sarà complicato ma dà una soddisfazione senza pari.... al confronto il classico runner movimento 10 + sprint è volgare...
  9. Bombarolo Vaaaa... Controcorenteeee

    L'elfo non può "intercettare" perché è il destinatario della bomba, ma proprio per questo può "ricevere" e rilanciare... è solo un problema di terminologia, anche perché gli intercetti falliti non fanno esplodere la bomba... Credo che la seconda azione sia legalissima e anzi la consiglio... anche se ha i suoi rischi...
  10. Dark Elf Da Torneo (colosseum)

    Guard sul blitzer darkelf è un doppio purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista)
  11. Dark Elf Da Torneo (colosseum)

    Ma un bel nerves of steel al runner? o magari ai due runner? non so, tanto per fare una squadra DE che giochi in maniera diversa dal solito... o magari ad uno dargli pass per avere la possibilità di un tipo di gioco diverso... Non sono pratico di DE ma son d'accordo che vincano in difesa... anche se credo che molta della loro forza sia nel ritardare la propria meta e picchiare (possono farlo e pure bene). Certo 5-6 blodger fanno paura, ma sembra una squadra che può fare una cosa sola ed a me piace avere più possibilità per segnare... confonde anche l'avversario in difesa My 2 cents
  12. Visualizzazione Thread

    MERCI!!!
  13. Visualizzazione Thread

    Ma è cambiata solo a me o è in qualche opzione? Da oggi non vedo più la discussione completa ma solo il primo post e poi gli altri sotto messi tipo sommario da cliccare per visualizzare il messaggio che mi interessa. E' bruttissimo...
  14. Assassini Dark Elf

    Muovono 6... quelli che muovono di 7 sono i runner... m'ero confuso pure io poi ho controllato dopo la partita... diciamo che shadowing diventa un po' inutile come skill a 'sto punto ma fa background probabilmente
  15. Dark Elf - Skill Progression

    L'omino (o topino) a 4 caselle dl bordo al massimo lo puoi mettere a 3 caselle dal bordo con Grab (lo sposti in una delle caselle adiacenti al giocatore *bloccato*). Per le skill io non sottovaluterei strip ball in difesa... metterla ad una sola witch mi pare poco, anzi io alle witch non la darei proprio, ma sono io che non amo usarle in qusto modo in difesa. I pezzi con frenzy li hai, gli assassini li hai, ai blitzer difensivi meglio tackle e strip ball secondo me. Per quanto riguarda i topi, siete dei bastardi senza cuore ma ve ne pentirete amaramente... il Ratto Cornuto sa, il Ratto Cornuto vede...