brigada75

Members
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

1 Follower

About brigada75

  • Rank
    Experienced

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Trieste
  1. Iniziare Con Gli High Elves

    mighty blow per trasformare il catcher in un futuro blitzer a MA 8 non mi dispiace... però senza block credo che sarebbe poco utilizzato (almeno nelle prime partite), nel senso che l'unico blitz del turno, per ottimizzare le probabilità di buttare giù l'avversario, lo effettuerei con il blitzer che ha block (e magari tackle). quindi il catcher per utilizzare mighty blow e bloccare dovrebbe essere già in contatto con un pezzo avversario (cosa che non è il massimo per la sua salute). un doppio su un blitzer lo darei a mighty blow senza pensarci un secondo.
  2. Iniziare Con Gli High Elves

    @mazzoccoquindi faresti un catcher offensivo! l'idea non mi dispiace... peccato sia la prima skill e non abbia già dodge (ma se non prende troppe mazzate dovrebbe arrivare a 16 spp in velocità) magari conservo un reroll per farlo uscire dalla marcatura e andare in td ; )
  3. Iniziare Con Gli High Elves

    i miei dubbi nel partire già con 2 catcher: 1) all'inizio non ho il medico e la squadra, che ha un numero di skill sotto la media (vedi amazzoni o norse), si trova con 2 pezzi av7 che può faticare a proteggere adeguatamente. 2) se parto con 2 catcher, ovviamente, tenderò a finalizzare il gioco con loro e quindi molto spesso gli spp si concentreranno invece che distribuirsi sulle linee. 3) attualmente sto provando a inserire un catcher alla volta: quando il catcher prende la prima skill, aumentando quindi le sua possibilità di sopravvivenza, inserisco il secondo, quando il secondo skilla acquisto il terzo. non penso che il 4° sia necessario. Ora la domanda da 1000 punti... in lega mi restano da affrontare 3 squadre che hanno dodge o block ma praticamente zero tackle (amazzoni, dark elves e high elves) ho appena skillato 2 blitzer ed 1 catcher mi ha tirato un doppio 5: blitzer > dodge blitzer > tackle catcher > rinuncia al doppio 5 e prende un sano wrestle per rompere i maroni al portatore di palla avversario. proposte alternative?
  4. Presentazione

    ciò de cagarse! troppa roba! anche io vivo a trst... poca bora oggi, eh?
  5. Iniziare Con Gli High Elves

    Io sono una schiappa assoluta... ma gioco esclusivamente HE. Per quanto riguarda i roster iniziali ne ho provati diversi: 11 linee + 4 reroll ed il resto in banca> sulla carta ottima idea per skillare le linee nella realtà fai una fatica boia all'inizio perché non hai l'ombra di una skill... ed il movimento 6 non fa la differenza. 1 thrower + 2 blitzer + 8 linee + 3 reroll> questo è il roster che ho utilizzato di più. ottimo per skillare le linee, hai due block e quando lanci la palla ti tieni un reroll in modo da rendere tutti i pezzi dei potenziali catcher. 1 thrower + 2 catcher + 2 blitzer + 6 linee + 2 reroll + 10k in banca > questo è il roster con cui parto attualmente. Sacrifico un reroll, guadagno nel gioco di passaggi e soprattutto i due catcher con MA 8 ti permettono di essere molto più aggressivo sui kick off, se vuoi tentare di impedire la formazione della gabbia all'avversario. Regola fondamentale: il tuo MVP, nella partita successiva, riceve il kick-off e lancia al thrower con 2+ / 2+ > passaggio di livello. Consiglio: Prima skill del lineman: Kick. Team da odiare: a tv bassi vado in difficoltà con amazzoni, norse e più genericamente con le squadre che vanno di gabbia e cercano il 2-1. p.s confermo di essere una schiappa : )
  6. Avanzamenti E Gestione Del Roster - Domanda

    ok... taglio il catcher (sigh!) l'unico dubbio sul blitzer è tra strip ball e tackle... strip ball sulla carta è una figata però praticamente tutti i portatori di palla hanno sure hands.
  7. Un paio di consigli semplici semplici: Versione online del gioco. Naggaroth League - Matchmaking. In seguito ad una notevole botta di culo, la mia squadra ha avuto come avanzamenti un catcher +1ST ed un blitzer +1AG. Non male! Il catcher. Ovviamente nella partita successiva si è beccato un -1AG. Cosa fare? Tagliarlo per limitare il TV della squadra? Svilupparlo come una sorta di big guy affidabile con skill tipo block e frenzy? Si accettano consigli! Il blitzer. Sto pensando di farlo crescere come giocatore antigabbia: Dodge, Tackle, Sidestep oppure Dodge, Tackle, Leap. Cosa consigliate?
  8. Ciao

    Allora non sono il più vecchio : ) Benvenuto! Anche io ti consiglio di provare una lega nella WBBL. Se perdi ti incazzi il triplo.
  9. Saluti Da Trieste

    Risposta superpatocca! Comunque come dite qui a Trst... sono un 'talian! Peccato non ci siano giocatori del TT in attività: avrei provato stravolentieri : ) ci si vede in osmiza.
  10. Salve, da felice possessore di una scatola di BB della 2° Edizione, che purtroppo non ho mai utilizzato, sono passato al gioco della Cyanide. ...se volete impartirmi una sana lezione (magari in futuro anche dal vivo) sono sempre disponibile! c'è qualche giocatore di Trieste? Stefano nick BB LE > Brigada75