DeLo

Members
  • Content count

    424
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

1 Follower

About DeLo

  • Rank
    Emerging Star
  • Birthday 01/30/91

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  1. Classica:   xox                 oPo                 xox   Estesa:     xox                 oxo                 oPo                 xox x=giocatore o=posizione vuota P=portatore   Se agli angoli riesci a metterci delle guardie ben vengano. La gabbia estesa si usa contro quelle squadre che hanno il potenziale per rubarti la palla quali vampiri(praticamente obbligatoria) , wood elf ecc...Contro orchi,umani,nani e così via è sufficiente la prima, anche perchè richiede un giocatore in meno che può esserti utile da un'altra parte del campo.
  2. Premi Fine Stagione Stagione

    Ma anche le mutazioni vengono "perse" quando non detieni più la coppa?
  3. Blood Bowl 2 - Bretonnia!

    Per chi lo vuole comprare (o per chi vuole comprare un videogioco in generale) date un occhio su Kinguin o g2a. Per esempio su Kinguin ora costa 33€ il preorder . Io diverse key da riscattare le ho prese da li e non ho mai avuto un problema, entro qualche minuto o poche ore al massimo, ti mandano la key originale. Occhio solo a non comprare "steam gift" .
  4. Ciao. Solo la scatola la vendi? Se si a quanto?
  5. Carne Fresca

    Più che altro ha sicuramente un allenatore che gli insegna migliore di quello che ho avuto io :-P
  6. Carne Fresca

    L' "amico di Modena" . Benvenuto anche qui esèn.
  7. Nuovo Team Gobbi

    Ci posso essere anche io per qualche amichevole se vuoi. Aggiungetemi eventualmente al gruppo WA
  8. The Legend Continues...

    Uno anche per me
  9. Per me la discrezionalità dei giocatori che mollano la squadra a termini di regolamento dovrebbe essere affidata unicamente al buonsenso dei kommissari. Applicare questa regola in modo ferreo e cieco può essere deleterio secondo me. Come dice Dreddolo si rischia che dopo il coach non abbia alcuna voglia di proseguire la stagione e si può perdere magari una persona seria e che si è sempre comportata correttamente solo perchè , dopo 3-4 stagioni in cui non ha mancato una partita ed ha sempre rispettato le scadenze, si vede scomparire 3-4 giocatori solo perchè l'ultimo giorno che aveva utile per disputare l'incontro (e magari nemmeno per sua scelta ma per quella dell'avversario che non poteva altrimenti), si prende l'influenza. Diversa la cosa nel caso in cui invece la concessione, o ancor più grave la mancanza totale di comunicazione, sia una cosa sistematica, nel qual caso la punizione ci sta.   Per inciso l'argomento è stato affrontato in una riunione prima dell'inizio di questa stagione nella nostra lega e, sebbene si siano introdotte le regole in caso di concessione, penalizzazioni in classifica e anche una quota da versare e che non verrà restituita in caso di abbandono della lega (una sorta di assicurazione) un paio di coach li abbiamo persi lo stesso, esattamente come i 2 anni precedenti (parlo di quello che ho visto io nella mia esperienza) in cui queste cose o non c'erano o erano affidate al buonsenso dei commissari della lega.
  10. Vampiri In Lega

  11. Nuova Lega Con He. Dubbi Da Novellino

    Io coi vampiri calcio praticamente sempre, la cosa che fanno meglio è rubare palla, meglio iniziare da subito. Quindi se vincessi il kick off e fossi l'altra squadra li farei ricevere. Poi blitza ogni turno un thrall con uno dei tuoi MB, se vedi il vampiro agile scoperto invece vai su quello.
  12. Blood Lust E Azione Fallita

    Ah io lo so bene, li gioco da 3 stagioni   .
  13. Blood Lust E Azione Fallita

    Aggiungo al collega che, sempre per provare a salvare la pelle ad un vampiro che verrà mazzuolato il turno dopo, puoi dichiarare movimento da steso nella speranza di tirare uno e farlo uscire, se tira 2+ puoi lasciarlo comunque a terra per fargli subire solo il fallo e non anche il blocco, non sei obbligato a rialzarlo se riesce il tiro del BL. E si, i vampiri a TV medio-alto danno soddisfazioni.
  14. Ricatto

    Però, almeno per quel che ho letto sul regolamento, nemmeno gli SP fanno parte della tua squadra, vengono ingaggiati e si comportano, per quella partita come se lo fossero, ma non ne fanno parte (cit: Star players act as free agents, playing single matches for any team that can afford their high fees (and that they are willing to assist in the first place), and then moving on to play for another team. A team may hire up to two Star Players that are allowed to play for the team.) ma nessuno ha mai impedito di far usare un reroll ad uno starplayer.   Boh, entrambe le interpretazioni mi sembrano legittime. Per me, come fatto per il fallo e il TD, se ci fosse l'eccezione del non poter usare reroll la cosa sarebbe stata scritta, ma effettivamente la questione lascia aperti dubbi e anche l'opinione di Phoenix e Jugar è altrettanto valida.   PS. grazie Phoenix per la FAQ.
  15. Ricatto

    Infatti anche per me la regola mi da ragione, però mi è stata messa la pulce nell'orecchio e quindi ho voluto chiedere. Per l'HG mi è stato detto che la questione è stata scritta in modo esplicito in una qualche FAQ, che però non trovo.