Jump

[WLF] Commissario
  • Content count

    2202
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Eccellente

About Jump

  • Rank
    Wild League President
  • Birthday 09/23/77

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Forlì

Contatti

  • Skype jump-ofl

Recent Profile Visitors

34250 profile views
  1. Inizio stagione 2019-2020

    Bene selvaggi, da partire da lunedì 3 giugno riparte ufficialmente la Wild League 2019/2020. Ecco un sunto delle regole: 1) Faremo Lega, Coppa e Supercoppa puntando a tenere come mese/periodo di sosta la zona maggio/giugno per agevolare il momento della TTC 2) Tolte le carte come inducement gratuito, ma restano come inducement da comprare ai vari prezzi 4) Struttura LEGA (per la coppa se ne parla quando sapremo gli iscritti alla coppa) 1a fase con girone unico tutti vs tutti 2a fase con gironi separati a seconda della classifica Siamo 10 partecipanti, quindi al termine della seconda fase i primi 8 vanno ai play-off 5) Non ci saranno play-out 6) Playoff di lega senza star players ma con maghi 7) Playoff di coppa con star players ma senza maghi Date per lega: 03/06/19 - 3/11/19 - Regular season fase 1 (9 partite) 3/11/19 - 6/01/20 - Regular season fae 2 (4 partite) 6/01/20 - 16/02/20 - Play off (3 partite) Il periodi della fase 1 è volutamente un po' più "agevole", visto che in mezzo c'è l'estate, ferie etc... Però sapere di dover fare 9 partite da qui fino a novembre vuol dire: invitarvi seriamente a organizzarvi e a fare in modo da giocarle tutte. Se ci sono problemi o difficoltà, fatemelo sapere SUBITO, non a 2 giorni dal termine del periodo. Noi commissioner siamo qui apposta anche per aiutarvi in questo, oltre che per compensare l'ampia simpatia di Goffo. Buona stagione a tutti!
  2.            
  3. Grazie a tutti per questi splendidi 2 giorni insieme!!! Alla prossima ragazzi!
  4. Dubbio skill

    Neanche a pensarci: +1 in FO
  5. A breve le news per la prossima stagione
  6. Complimenti ragazzo! In bocca al lupo!!!
  7. Talti - Num 13 - Skill normale Alessio - Num 6 - Skill normale Vudelfo - Num 1 - Skill normale Jump - Num 7 - Skill normale Leonardo - Num 8 - Skill normale Goffo - Num 13 - Skill normale Owen - Num 11 - Skill normale  
  8. Nessuna neve...e nessuna previsione di neve per ora, strade e situazione pulita!
  9. Per il momento fa freddino, ma neve no...previste fioccate leggere per domattina, ma nulla di grave. Vi teniamo aggiornati nel caso
  10. Grande Ferra!!!!!!!!!
  11. Nnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora ti aspettiamo alla prox!
  12. Jump - NAF: 20225
  13. Fraaaaaaaaaanz non mancare!
  14. Grazie a tutti per lo splendido evento...mi porto dietro questa scena che è valso l'intero week-end. Princi su un tiro injury:"Muori merda!!" Voce dalla folla:"Non stai lavorando Princi!" Bon...sono a posto così...semplicemente fantastico tutto!
  15. Prima sfida della nuova stagione, e attenzione: non è Jump vs Gotti! Il forlivese sfida il redivivo Vudelfo, al gran ritorno con la sua mandria di lucertole. Si parte con Jump in difesa, Vud riprende dimestichezza con il mondo del Bloodbowl, mena ma senza block (e Jump lo sa bene, avendole avute per 1 anno!) è dura dura, e i teschi both-down si fanno sentire. Tempo 3 turni e Vud ha palla in mano, ingabbiato, mentre Jump ha stunnato il Krokko e mandato un sauro in CAS, situazione non buona per il ravennate. Ahi, carta che fa cadere la palla al portatore, amazzoni intorno come se piovessero, e Vud prova l'azione: 3 dodge al 3, presa al 4 e fuga con 2 scatti. Jump ci arriva con 2 scatti con block: spinta-flash con dodge, rerolliamo...Vud chiama la maledizione: doppio teschio e amazzone stunnata! Avanza Vud, Jump la vede nera, non segna ancora e stalla, Jump si avvicina e mena senza block il portatore, esce both down e sceglie quello, palla a terra ed entrambi non stunnati. Vud prova a ripartire ma senza RR sceglie prima di fare un GFI e poi di provare a raccogliere, ma un 1 lo frega, Jump riparte e si prepara al lancio per brekkare, porta 2 pezzi a tiro di meta, ma per il secondo serve un GFI: 1 RR 1 e pezzo stunnato, avanti così! Blitz del Krokko (che non ha mai fatto un 1 in tutto il match) sul portatore, flash e palla a terra. Jump prova l'azione della vita con dodge al 4, presa al 3 e lancio al 4, ma serve una dodge al 3 ritirabile: 2-2 e festa finita. Secondo tempo, 11 vs 10 per Jump, ma un blitzer in KO e un'amazzone in CAS. Jump mena, si appoggia, ma cominciano a venire fuori i flash di Vudelfo, altre 2 amazzoni in KO, un'altra in CAS, Krokko ancora stunnato e Jump vede la fuga sul lato destro. Deve segnare in fretta, poi la difesa con le donne dodgianti è meno problematica. Blitz senza block sullo scinco per passare con 4 pezzi: doppio both down RR doppio both down, amazzone KO, scinco a posto...e arrivano le botte sulla palla, vuglione totale sul fianco, con pezzi che rischiano (e vanno) di volare fuori per Jump, e palla che esce e purtroppo va dritta nella metacampo del forlivese, se andava di là era gioco fatto con 2 pezzi fra cui il catcher pronti a segnare. Vud avanza, prende palla e scappa, Jump lo insegne, mena e la butta a terra. Vud la riprende e si ingabbia come può, Jump parte: dodge al 3 con dodge, 2 dadi con block, serve il RR e cade a terra la palla, la prende al 3 con un GFI e aspetta. Blitz a 2 dadi con uno scinco: flash, palla a terra, Vud prova a riprenderla ma non ha più il RR e resta fra 2 scinci. Jump parte, blitz a 2 dadi, spinge, raccoglie al 4, dodge al 3: 1-1 e cade, e Vud senza RR se la gioca sul finale con presa al 3 e meta: 1, niente, finisce 0-0, risultato tutto sommato giusto, con un primo tempo a favore delle amazzoni e un secondo tempo tutto lucertolante. Bentornato Vud, pronto a una bella annata di sfide!