Jump

[WLF] Commissario
  • Messaggi

    2156
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

59 Eccellente

Informazioni su Jump

  • Rank
    Wild Team Captain
  • Compleanno 09/23/77

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Forlì

Contatti

  • Skype jump-ofl

Visitatori Recenti del Profilo

33816 visite al profilo
  1. Jumpzilla - Top Parma Malefics. 2-0

    Nulla da aggiungere...la sintesi è stata perfetta! Cmq una bella serata in compagnia e varie chiacchiere, sempre una pleasure! Ti voglio bene ragazzo!
  2. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    Grazie Owen & co per questi 2 stupendi giorni! Torneo stranumeroso, numeri importanti e tante cose da infilare...come sempre ne esco felice e divertito! Grazie a Jean per averci aiutato nel team, e grazie a Owen per essersi sbattuto in primis e parecchio in solitaria per tutto l'ambaradan...resta solo la grande voglia per tornarci l'anno prossimo!!! Un abbraccio a tutti!
  3. Top Parma Malefics - Black Bolck 0 - 1

    Io invece provo a sopravvivere contro i claw del riminese
  4. Nuova sfida fra gli eterni nemici della Wild League, mastro Rolex e la sua bestia nera Jump. Sfida fra chi, sulla carta (sculate artigliose di Sumo a parte) dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, dominare il girone. Si parte con Rolex in attacco, mena, falla e subito un sauro in CAS, Jump risponde con botte sulle mummie, spesso casualizzate, ma sempre rigenerate. 1 mummia fuori, altro fallo per Rolex, ed espulso (salvato dal 6) il DPlayer. Si fa più gnara per Rolex, oltre al fatto che ci sono ben 2 palle in campo, entrambi in mano a 2 ghoul blodger dal primo turno, che avanzano e si espongono in avanti. A quel punto Jump scatena le carte, con quella che fa cadere il portatore, palla a terra, ma coperta da Rolex...che si espone al blocco a 1 dado sul portatore rimasto: flash (anche se l'intenzione era spostarlo per prendere l'altra palla), 2 palle a terra, una presa e si scappa. Rolex in un turno fa teschio e poi 1 su un GFI, e il portatore scinco fugge con una palla, l'altra è a terra. Jump blocca il ghoul a FO 4, non cade e Rolex può arrivare al portatore con vari blocchi e 2 scatti, riesce, palla a terra e scinco stunnato, ma Jump vola via con l'altra in scioltezza, e segna al suo 7°: 4+, la palla è quella giusta, 1-0 e Undead breckati. Si parte con Rolex arrabbiato, con questo monito: ad ogni turno deve uscire un sauro, ed è così, blocchi, mighty, falli, ed in 4 turni Jump ha 6 pezzi fuori, 2 sauri in campo e il crocco...un sauro morto - medico - morto, e subito dopo muore il crocco. Rolex tira solo 10-11, nessuna pietà. Jump poco prima prova ad andare in avanti (Rolex usa la carta dei GFI col 4+), serve una dodge al 2 con dodge: 2+, e massacro di scinchi!!! Finisce qui il match, Jump scappa con ciò che gli resta, esce con un ottimo pareggio, ma che: 1) Poteva essere una vittoria serena, per come si era messo il match 2) Perde un sauro con block, perde un crocco con 2 skill...quindi non è stata una buona serata, e deve ancora affrontare il ciclone Sumo! Probabilmente i Lizard finiranno qui la loro avventura, dopo 15 partite avere solo 3 sauri skillati significa che gli MVP non sono andati nei posti giusti (circa il 25% delle volte sono andati a chi Jump voleva, troppo poco!), e la presenza dei tanti claw rende questa lega inadatta a questo tipo di team. Rolex invece si solidifica fortemente, lascia andare una mummia con 3 skill (niente block, quindi è "troppo" potente per quello che serve), e si prepara ad affrontare Sumo e Talti, per tenere la vetta del girone   Ma fra 4 giorni...tutti alla TTC!!!
  5. Top Parma Malefics - Black Bolck 0 - 1

    Almeno sei vivo...Sumo vs di me prevede morti a randella!
  6. Legends Never Die - Top Parma Malefics 1 - 0

    Grande ritorno fratello!!!!
  7. Regolamento Wild Cup 2018

    Ciao Ragazzi, gironi coppa aggiornati. Aggiornamenti regolamento: Gironi all'italiana, una sfida contro ogni team (4 partite per team) Al termine dei gironi passano le prime 2 che si affrontano in semifinale e poi finale fra le vincenti Le altre affronteranno un match di play-out: 3a girone 1 vs 5a girone 2 e viceversa, 4a girone 1 vs 4a girone 2. Le perdenti dei play-out riceveranno i seguenti malus: 0 incassi, 0 MVP. Al termine della stagione è necessario effettuare la riconvocazione. Per questo stampatevi sempre i roster che vengono creati automaticamente dalla vostra pagina, perchè lì e nel regolamento è spiegato tutto per agevolare nella riconvocazione del team. Se cambiate invece team al termine della coppa non ci sono novità. Nota sulle carte: le Dirty Tricks da ora in avanti avranno un costo come incentivo di 100k, e costano 2 punti durante la scelta delle carte nel pre-partita. Fateci sapere se ci sono richieste di chiarimenti, e buona Wild Cup a tutti!!!   CALENDARIO: COPPA – FASE A GIRONI 07/05/18 08/07/18 COPPA - PLAYOFF 09/07/18 05/08/18
  8. Wild League Ed. 8 (2017/2018)

     
  9. Royal Rumble 2018 - 27 E 28 Gennaio 2018, Modena (Mo)

    Grazie ragazzi, grazie Liam...bel torneo...temo che non lo mancherò mai! Vicino e bello, grazie e alla prox!!!
  10. Chi gioca a Fumbbl?

    StarJump, spesso presente!
  11. Wild Fest Spectacular 03.12.17

    Ottimo Rolex...ottimo!
  12. Wild Fest Spectacular 03.12.17

    Ovviamente strapresente!
  13. TRIPLE SKULL TEAM CUP 2017 "HIGHWAY TO SKULL" - 7 - 8 ottobre 2017

    Grazie organizzazione...veramente tutto filato straliscio!!! Grazie davvero, all'anno prossimo, senza dubbio!!!
  14. Inizio stagione 2017-2018

    correggo subito!  
  15. Inizio stagione 2017-2018

    Bene ragazzi, siamo agli inizi della nuova stagione. Mi manca solo il roster di Simone e poi siamo a posto. Come specificava Gotti, il regolamento riporta le cose generali (scaricabile dal link e dalla sezione apposita), fra cui le date della stagione, a cui vi chiedo di prestare attenzione. A breve inserirò tutte le partite, in ogni caso da lunedì 28 si parte a giocare. Prima fase tutti contro tutti (8 match), poi, sempre con classifica unica, 2 gironi (5 + 4) divisi a seconda della classifica alla fine della prima fase, per cui i primi 5 formeranno il girone A, e dal 6° al 9° il girone B. Al termine delle 2 fasi, i primi 7 accederanno ai play-off (dai quarti di finale, tranne la prima che accede direttamente alle semifinali), e come sempre l'essere davanti in classifica influenzerà l'eventuale tiro iniziativa all'inizio dei supplementari (Es.: se il team A era arrivato 2°, e il team B era arrivato 7°, il team A avrà un +5 (7-2=5) al tiro iniziativa dei supplementari. Buon doppi teschi a tutti, in caso di richieste di chiarimenti per qualsiasi cosa (fogli partita, regole, etc...) scrivete pure. Vi chiedo di leggervi il regolamento attentamente, perché chiaramente, essendo entrati nelle regole del Death Zone, ci sono alcune interessanti e accattivanti novità, fra cui le carte, che saranno scaricabili a metà della prossima settimana dal sito in formato excel. Ciao selvaggi