Iosteno

Members
  • Messaggi

    123
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

0 Neutrale

Informazioni su Iosteno

  • Rank
    Experienced
  • Compleanno 09/28/67

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Treviso
  1. 5 MINUTI DI SILENZIO per chi CONCEDE la partita!

    He, he. purtroppo gioco nuovo, stessi problemi. Anche nella chaos edition le concessioni erano all'ordine del giorno. Specialmente con squadre rookie a livello di Tv; se giochi con squadre di tv medio alto la percentuale si abbassa; inoltre, ti va bene che siano solo concessioni; spesso la gente si disconnette "al volo" e a quel punto non sai cosa la Cyanide può tirare fuori. A me è successo che l'avversario si disconnetteva, ma "magicamente" poi la partita me la trovavo persa io. Caro Psycho, purtroppo (ho la prova col mitico Sapi85) la black list riguarda solo la chat, non gli incontri; pur nella black list l'ho incontrato altre volte, dove dava sempre saggio delle sue "qualità". cheers.    
  2. Aiuto Squadra 1000 Punti E Skill

    Ottimo vecchio, speriamo di sentirci presto. ;) Comunque, se vuoi vedere di persona dai un occhio qui. http://trevisobloodbowlleague.forumfree.it/
  3. Aiuto Squadra 1000 Punti E Skill

    Ciao, di Treviso ci sono io; il problema è che qui i giocatori ci sarebbero anche, quella che manca purtroppo è la voglia. Abbiamo avviato due leghe una l'anno scorso e una due anni fa e nessuna è mai terminata.   Stiamo sondando il terreno per capire come butta quest'anno, se vuoi ti tengo aggiornato.
  4. Hobbo Ag4

    Tentacoli è una mutazione, e il mino dei chaos dwarf le mutazioni le prende con un doppio. Nel qual caso, io andrei di claw per menare come si deve. Skill normali, o juggernaut se blitzi molto con lui o stand firm. Break tackle è bella, ma ti affidi troppo ai dadi, visto che è difficile rerollare un fallimento col loner.   Per l'hobbo, secondo me dipende da come lo vuoi usare. Se lo voui usare come portatore, allora ti direi addirittura di eliminare gli altri hobbo sure hands e darlo a lui; se invece vuoi usarlo come finalizzatore (prendi la palla con gli sure hands e gli fai l'hand off), allora fend è una buona skill.   Ovviamente imho.
  5. I Calci Di Rigore

    Quindi se non ho capito male, col tuo sistema tirano tutti; cioè se alla fine per esempio si rimane in 10 vs 5, una squadra tira 10 rigori e l'altra ne tira 5. Questa bilancia un pò di più, ma mi lascia molto perplesso il doppio tiro che secondo me rischia di risultare ancora più penalizzante per squadre che penalizzate lo sono già di loro. Alcuni esempi:   - Lizard e ovviamente tutte le squadre stunty: gli unici che hanno chances sono ovviamente gli schinchi (quelli che sopravvivono), ma avendo forza 2 secondo il tuo criterio (arrivare a 7+) devono fare 5+ per arrivare a calciare. Troppo.   - Nani vari, anche qui ti affidi a runner, blitzer e hobgoblin (sempre quelli che sopravvivono); fargli superare anche il tiro sulla forza vuol dire limitare ulteriormente le già poche possibilità che hanno di mettere a segno qualche punto.   Micidiali sarebbero invece i vampiri che col doppio quattro in ST e AG sarebbero perfetti. Anche il chaos coi warrior avrebbero buone chances.   Il tutto ovviamente imho
  6. I Calci Di Rigore

    Idea originale, ma troppo sbilanciata; gli elfi patrtono troppo avvantaggiati. Se poi di fronte hai squadre tipo khemri, nani o lizard, puoi anche fare a meno di cominciare. Quanti rigori vorresti far tirare per squadra? Se ne fai tirare tre ancora ancora, se ne fai cinque è un disastro.
  7. Altro Sistema Di Cheating?

      Parole sante, col sacrosanto dubbio (aggiungo io) che, pure con la versione 2, tutte questi bei trucchetti rischiano di risultare sempre efficaci, se non cambiano qualcosa a livello di gestione match; ma come hai già detto esattamente tu ......
  8. Altro Sistema Di Cheating?

    E dato che pare stia tornando di moda, vi sottopongo quest'altro caso di (forse) cheating: evidentemente gli spagnoli fanno scuola, dato che incontro tal Artrak, giocatore esperto da 2000 e passa partite, comunque non male secondo me, 72% circa di vittorie, casualmente attuale n°1 del ranking auld. Sedicesimo turno mio (poi toccherà al suo), sto vincendo 2-0, blitzo un suo giocatore che ha fend (penso irrilevante); prima di scegliere dove spingere, il tempo si ferma e parte il countdown dei cinque minuti con la scritta rossa "connection with opponent lost", tipica di chi si è disconnesso: a mezzo minuto dalla fine di questo countdown, compare anche la scritta "connction with server lost" che, teoricamente appare quando ti sconnetti tu (ma io non ero sconnesso). Quando il cronometro arriva a zero, non succede niente per qualche secondo finchè non compare pure la scritta "waiting for opponent" (ormai il mio schermo è tutto un messaggio), che farebbe sembrare che si sia tutto ripreso. Invece, dopo pochi altri secondi ricomincia il countdown dei cinque minuti con la scritta rossa, trascorsi i quali il gioco è completamente bloccato: non compare il messaggio di quit match ne funziona il tasto F10 per andare nel menù; niente di niente. Lascio li un pò di tempo (credo tre quarti d'ora buoni), intanto mi metto a fare altre cose, ma nulla, non si schioda. Alla fine ho dovuto chiudere perchè il computer mi serviva per altri lavori e, quando mi sono riconnesso, partita persa 4-2, con l'avversario che segnava un bel 17-1-0 sulla sua squadra. Il bello è che se provi a segnalare sul forum Cyanide pubblico l'accaduto per sputtanare un pò sta gentaglia, sembra che poi ti oscurino il nome del colpevole.   Ciò rafforza ancora di più la mia ipotesi che se vedi uno che su 36 partite ne ha vinte 35, qualcosa non va.   Cheers.
  9. Bloodbowl 2 O_O

    Nella prima edizione della Cyanide c'erano poche squadre, poi aumentate con la legendary: tu che avevi la prima versione potevi giocare contro tutte le squadre della legendary; non potevi costruirle, ma giocarci contro si. Anche ora, uno che ha ancora la legendary, può giocare contro khorne e  underworld, ma ovviamente non può farle.
  10. Bloodbowl 2 O_O

    Forse con retrocompatibile vuol dire "Ma uno che ha il client chaos edition può giocare contro uno che ha il client Bloodbowl 2? ", o saranno due giochi che andranno ognuno per i fatti loro?
  11. Altro Sistema Di Cheating?

    Ah, quindi sta ancora usando questo "antiquato" sistema. Bene, questo vuol dire che per ora non ce ne sono altri in giro per poter cheattare. Evidentemente dopo oltre un anno (data del mio post) non si è ancora stufato di fare il colgionazzo.
  12. Dubbio Su Skill 6+4 Su Catcher

    +ma sul catcher, gli storpiati di ag e ma in scrimmage a morire gloriosamente come dice phoenix, l'altro tagliato; ok morire gloriosamente, ma con av6 vuol dire proprio regalare superiorità numerica aggratis.
  13. Help Avanzamenti Prima Della Finale Di Lega!

    Ti dico perchè secondo me, poi non so se gli altri hanno la stessa idea. A team value altini come stai arrivando tu le gabbie sono formate da gente con guard, quindi se ti va bene blitzi ad un dado (se ti va bene); non è una scelta così pagante. Conta che tu diventerai un chaos spaccatutto (già un pò lo sei) , non avrai bisogno di entrare nelle gabbie, le spazzerai semplicemente via un pò alla volta.
  14. Help Avanzamenti Prima Della Finale Di Lega!

    Io tackle lo darei alla capra con wrestle, così hai più che buone probabilità di mandare comunque a chiappe all'aria i blodger. Poi, tu dici che non hai mezzo tackle, ma hai proprio mezzo block, quindi io agli altri due andrei di block; tu sei chaos e devi menare, e per menare devi bloccare più che puoi, quindi block è fondamentale.   Deve esserti andata abbastanza bene coi dadi fino ad adesso: arrivare in finale praticamente senza block vuol dire che sei stato abbondantemente sopra media con i dadi da blocco; combinazioni teschi/block  (1/9 sembra poco ma non lo è) devi averne visti pochi, meglio non sfidare ulteriormente Nuffle.   Il tutto imho.
  15. Altro Sistema Di Cheating?

    Sembrerebbe così, anche se non è chiaro cosa succede una volta premuto F10: bypassi il follow del blocco? cioè segui automaticamente? Non segui automaticamente?   Comunque, se ripristina il gioco, sicuramente è un passo importante.