Tundra

Members
  • Content count

    488
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Tundra

  • Rank
    Emerging Star
  • Birthday 05/18/68

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Miragliano (Settala - MI)

Recent Profile Visitors

8029 profile views
  1. 12 Maggio 2019 - Gorgonzola To Dorbirn - Novara

    Tundra 27225
  2. Come da titolo cerco 4 beastmen 6a edizione oppure l'intera squadra dei doom lord. Possibilmente NON dipinti, meglio se nemmeno montati. 
  3. Road to Dornbirn - Milano 3 Febbraio 2019

    Ci provo anche io. Due milanesi nello stesso torneo... Preparate gli ombrelli che come minimo viene giù il diluvio!  NAF27225
  4. Domanda Maghi

    Sono tornato da poco nel mondo della palla chiodate e sono un po' arruginito, riesumo questa discussione per un chiarimento: Nel regolamento (pag 70 versione inglese) ci sono scritte queste cose: - wizard may only cast spells at the start of his own turn before any players perform an action or immediatly after his own team's turn has ended even if it ended with a turnover. - If a player of the moving team is knoked down by a fireball, then the moving team does not suffer a turnover unless the player was carring the ball at the time. - player hit by a lighting bolt is Knocked down and must make an Armour roll (and possible injury as well) as if hit by a player with the mighty blow skill.   la domanda: - "after his own team's turn has ended" significa che il turno è finito (ma va?), significa anche che se finisco il turno, il mio mago tira la palla di fuoco e atterra il portatore di palla il mio avversario finisce il turno ancora prima di cominciarlo???   La mia interpretazione: NO, perchè in questo caso è un'azione che avviene tra la fine del turno della propria squadra e l'inizio del turno dell'avversario. se no sarebbe specificato anche nella descrizione del fulmine. Il fatto che si specifichi per la palla di fuoco è dovuto al fatto che se un allenatore fa intervenire il mago all'inizio del proprio turno, gli fa lanciare una palla di fuoco e a causa di questa fa cadere la palla ad uno dei suoi giocatori avviene il turnover.   Lo so che "me la sono cantata e me la sono suonata da solo" ma vorrei essere sicuro di aver interpretato bene il regolamento, anche perchè se fosse possibile lanciare la palla di fuoco per bloccare il turno dell'avversario ancora prima che cominci ( e con il portatore di palla a terra) sarebbe una soluzione strategica da tenere in considerazione per i casi disperati (in fondo cade solo nel 50% dei casi), ma comunque da tenere conto.
  5. Che Diavolo Di Miniature Sono?

    91 squadre di Bloodbowl??? Avrei divorziato da tempo!!! Anche perchè oltre al bloodbowl ci sono circa 5-6000 miniature storiche in 15mm in casa mia!!!
  6. Che Diavolo Di Miniature Sono?

    Grazie per la segnalazione Doa, belli sono belli davvero, ora si tratta di trovare il modo di giustificare l'acquisto della 17a squadra (tra l'altro ho già i CD della Gaspez...)
  7. Che Diavolo Di Miniature Sono?

    Nella foto sotto gli Hobgoblin sono GW 3a edizione, il minotauro è un Bronzeback Titan di Skorne (Hordes), ma i nani e i toricentauro da dove diavolo saltano fuori???    
  8. [Vendo] Team Elfi (Pro) Gw Dipinto

    Ciao Periclitor, anche io ho problemi con l'immagine, potresti mandarmi una mail all'indirizzo tundra underscore 440 chiocciola yahoo punto it Grazie
  9. [Vendo]

    Dio mio che tristezza... non hai neanche fatto in tempo ad aprire le confezioni!!!
  10. Nuova Razza!

    in effetti anche io mi sono domandato il motivo delle passing skills per i pit fighter
  11. [Conversione] Nurgle Team

    La cosa più semplice per i beastman è cercarne 4 in rete, per la bestia ti suggerisco la larva ctonia della rackham. Se cerchi in rete si trova ancora.
  12. La Grànd Battàja De Milàn

    Quando Bareuf mi ha telefonato per chiedermi se ero disponibile gli ho risposto: "Spiacente, sono a Movieland con i miei figli!" (Peschiera del Garda)... Avevo detto che non avrei partecipato in tempi assolutamente non sospetti e così ho fatto. Sempre meglio di tutte le volte che ho paccato il nostro amico Alternat per i tornei a Torino!
  13. La Grànd Battàja De Milàn

    E già... chissà che fine hanno fatto!
  14. Vendo Skaven Team

    Il prezzo non è fuori mercato, il problema è che gli skaven sono una squadra molto diffusa. Non soffro dello stesso tipo di feticismo di Devilman (molto di peggio) e a me i pezzi in plastica vanno benissimo! Io stesso ho fatto esattamente come te: ho preso dei pezzi di warhammer e mi sono costruito una squadra personalizzata di Topastri, così come ho costruito le squadre dei Lizard e dei Norse (con i pezzi dei marauder a piedi).