L.A. Pork

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About L.A. Pork

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

65 profile views
  1. Presentazione

    Grazie mille, si, mi sono divertito un sacco. E confermo che potrebbe essermi venuta la scimmia Quando lo organizzate il prossimo? Così, per curiosità
  2. Khorne in lega 1100k

    Ciao, grazie mille per la risposta, quindi subito Apo, capito. Che skills daresti per eventuali avanzamenti? E secondo te conviene mettere poi un araldo o due o è meglio lasciare e prendere poi il quarto bloodletter?
  3. Khorne in lega 1100k

    Ciao ragazzi, un mio amico sarebbe interessato a iniziare una lega con Khorne, che consigli potreste avere? Premettendo che siamo entrambi niubbi a bestia, questo è il roster iniziale che abbiamo elaborato. Bloodthirster 4 Bloodletters 6 Pit Fighters E 3 rerolls, con 30k in banca per un apotecario. Idealmente vorrebbe sviluppare due letters come portapalla dando (quando e se possibile) dodge seguito da sure hands/catch, mentre gli altri due come blodger sempre che prima non lascino questa valle di lacrime. Ai pit fighter invece cosa mettereste? Il mio consiglio era svilupparli con block/wrestle e tackle, ma l'assenza di Guard se non come doppia non gli ispira grande fiducia, e uno come Thrower con pass e sure hands. Primo eventuale avanzamento del ragazzone? Meglio Stand Firm per mitigare Frenzy? O meglio Mighty Blow per velocizzare (si spera) l'accumulo di esperienza? E in caso di doppia, Block senza pensarci o è meglio altro? Che consigli dareste? Cosa cambiereste?
  4. Presentazione

    Grazie mille.
  5. Presentazione

    Ciao a tutti, sono Stefano, alias L.A. Pork, gioco da pochi mesi a Blood Bowl, l'ultimo in ordine di tempo di una serie troppo lunga di sistemi di gioco GW e non. Recentemente (ieri ) ho partecipato al mio primo torneo sanzionato NAF, è stata una bella esperienza.  
  6. V° Edizione "RAISE THE DEAD TOURNAMENT" 24 Novembre 2019

      Grazie a voi e complimenti a iosa. E grazie anche ai miei avversari per avermi sopportato.