Katsuhiko JiNNai

Members
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

1 Follower

About Katsuhiko JiNNai

  • Rank
    Experienced
  • Birthday 01/29/78

Contatti

  • Sito http://
  • ICQ 0

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Savigliano (CN)

Recent Profile Visitors

2182 profile views
  1. Team Carnevale Del Caos

    Il team è infine completo, aggiunto il lumacone nurglone:
  2. Team Carnevale Del Caos

    Ecco i restanti due uomini bestia e 7 nurglini:    
  3. Team Carnevale Del Caos

    Due uomini bestia si uniscono al team:
  4. Team Carnevale Del Caos

    Un nuovo membro del carnevale si unisce al team:
  5. Team Carnevale Del Caos

    Credo sia dal 2009 che non dipingo miniature di Bloodbowl. Ho ancora il mio team del caos, mentre il team di nani del caos l'ho venduto e quello di Khemri non l'ho mai terminato (ma forse dovrei riprendere a giocare a breve). Nel frattempo: ecco alcune delle miniature del Carnevale del Caos prodotte da Gaspez Arts che sto dipingendo (su commissione) per un mio conoscente:
  6. Il Mio Team Del Caos (slaanesh)

    Quest'anno giocherò la mia terza lega di BB, percui ho deciso di terminare la pittura del mio coach con al seguito una cheerleader e la ragazzza bloodweiser:
  7. Nani Del Caos

    Ed ecco infine, dopo una lunga pausa, la squadra completa:
  8. Nani Del Caos

    Dopo diversi mesi di inattività, ho ripreso in mano i pennelli e deciso di assemblare e dipingere un ulteriore squadra. Avevo già iniziato una seconda squadra, un team di Khemri con miniature pesantemente modificato e più impegnative, ma ho preferito iniziare una squadra più semplice e rapida da dipingere: un Team dei Nani del Caos. Tale team verrà utilizzato da potenziali avversari, sprovvisti di squadre con cui affrontarmi (ideale per giuocare con mio fratello). Ecco i prototipi che mostrano lo schema di colore scelto. Semplice ma efficace.
  9. Ho una armata medievale del XII secolo di Warhammer Ancient Battles in scala 25mm (la medesima di SdA) a cui temo non riuscirò a dedicare molto del mio tempo, avendo concentrato le mie attenzioni su altri wargames (Bloodbowl, Warzone e Mordheim). Percui sto considerando di commissionare la pittura "industriale" (possibilmente con il dipping) dei soggetti più monotoni e ripetitivi (soprattutto fanti, balestrieri, arcieri e probabilmente anche arcieri a cavallo), lasciandomi unicamente i soggetti più stimolanti (Ospitalieri e Cavalieri del Monferrato). Ho sperimentato un ibrido soddisfacente utilizzando il dipping e tecniche tradizionali, come mostrato nell'esempio: La base di colore è: Desert Yellow Bleached Bone Dwarf Flesh Bestial Brown Boltgun Metal Skull White Graveyard Earth Ho poi steso dell'opacizzante a pennello per eliminare l'effetto lucido del dipping. In seguito ho applicato ulteriori lievi lumeggiature ove necessario e ho dipinto con tecnica tradizionale l'elmo (boltgun metal con lavatura di badab black e lumeggiatura di chainmail) e lo scudo. Io fornirei un prototipo per ogni unità (fra cui quelli già mostrati), con una dettagliata descrizione dei colori impiegati e del tipo di mordente utilizzato (V33 Noce Medio Satinato 53). Considerando la semplicità e rapidità di tale tecnica, il costo dovrebbe risultare ridotto. I pezzi che dovrei commissionare sono in totale: 30 Arcieri 17 Fanti 16 Arcieri a cavallo (turcopoli) 19 Balestrieri Coloro che risultassero eventualmente interessati sono pregati di inviarmi un Messaggio privato, mostrandomi degli esempi dei propri lavori. Eventualmente sono disponibile nel pagare il servizio con miniature di WH40k, WHFB, SdA, Warmachine&Hordes, Cronace della Luna Nera (Cavalieri della Luce), AT-43 e storiche (Mirliton/Warlord Games), ho un vasto assortimento (modelli nuovi, mai usati, in blister e confezioni) Grazie.
  10. Squadra Umani

    Concordo nuovamente. Il tuo pensiero è anche il mio. Non vi è nulla di più gratificante di poter disporre di un team unico, ove poter soddisfare i propri capricci creativi.
  11. Squadra Umani

    Concordo con quanto detto da Borak
  12. Giocatorino 2009 - Mini-torneo

    Ach, speravo di potermi aggregare per il viaggio, in tal caso la mia disponibilità a tale evento diventa meno certa. Esattamente dove si terrebbe codesto evento? Per chi giunge in treno come è possibile raggiungerlo?
  13. Nuova E Sexy Starplayer Domina By Gaspez Arts!

    Veramente notevole. Non mi è chiaro se la scultura sia una tua opera oppure tu abbia unicamente fornito il concept, poi realizzato da codesto JAZ. In ogni caso è decisamente ben fatta. E' superiore rispetto alle altre miniature della linea "bondage" nel sito di Gaspez.
  14. Inizio Pittura Nuova Squadra

    Io preferisco il modello A. Il contrasto è maggiore fra i vari colori e ha l'impronta caratteristica del tuo stile di pittura (molto fumettoso). Il modello B ha uno schema di colore scuro che tende a coprire i dettagli.
  15. Guerriero Del Caos Di Tzeentch (khemri)

    Hoi terminato i primi due Orrori di Tzeentch che utilizzerò come "scheletri":