skydancer

[IBBF] Staff
  • Messaggi

    85
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

24 Eccellente

Informazioni su skydancer

  • Rank
    Experienced
  • Compleanno 03/10/79

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Verona

Visitatori Recenti del Profilo

385 visite al profilo
  1. LDS I Buffalo Bulls - mrapostoli - chaos dwarf LDS II Games of Bones - caramar - undead LDS III Mississipi sleepwalkers - mrapostoli - undead LDS IV Dragon's Den Guards - Zukkattack - elf union LDS V Asfaltini - Drasko - dwarf LDS VI dark tranquillity - skydancer - dark elf LDS VII Asfaltini - Drasko - dwarf LDS VIII dark tranquillity - skydancer - dark elf LDS IX dark tranquillity - skydancer - dark elf LDS X dark tranquillity - skydancer - dark elf IBBLeague XI . - . - .
  2. Questa sera si scontrano due dei giocatori più forti in circolazione con high elf e wood elf. Purtroppo sono impegnato in un'altra partita ma per tutti gli altri può essere un piacere vederli all'opera. (me la recuperp nel week end) C'è sempre da imparare da questi due. Tra l'altro lottano per il titolo quindi la partita sarà molto impegnata. 
  3. Un roster iniziale safe?

    I due roster postati da spartacus sono gli unici 2 validi con cui partirei. (personalmente preferisco il primo) Problema morti : con gli elfi puoi giocare anche con 3 loner non ci sono problemi, basta avere i player chiave livellati a dovere. Non ti preoccupare dei morti.
  4. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    Ok aspettiamo la comparsa dei marchiati, sarebbe fantastico avere un server discord per i giocatori di BB in italia, siano essi da tavolo, online, fumbbl. Potrebbe crearlo TED che gestisce questo sito e avere discussioni generali e varie sottosezioni per ogni lega.
  5. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    Ottima iniziativa, ci siamo spostati su questo forum apposta per favorire sinergie tra gioco da tavolo e gioco online. Si potrebbe iniziare con un canale discord a cui accedere e creare canali per ogni lega. Noi come IBBF ne abbiamo già uno, ma basterebbe rinominarlo e creare tante sottosezioni con un canale chat e vocale comune.  
  6. EPITAFFIO MNT (MORG'N'THORG BLOOD BOWL FEDERATION)

    Ma dai su ogni tanto cambiare fa bene, che palle se si giocasse ancora con le regole di BB1! E' un nuovo inizio una nuova sfida. (anche quando alcune cose non ci piacciono, ridatemee piling oooonnnn)
  7. IBBC X - Commenti, consigli, aspettative.

    Per promuovere Discord come strumento di aggregazione della community mi offro di commentare vocalmente le partite su un canale vocale di discord. Ovviamente se qualcuno vuole fare lo streaming mi aggrego come commentatore se vuole. Nelle partite a eliminazione diretta si crea una bella tensione.   Ovviamente mi riferisco alla fase finale del torneo. Semifinali e finale.
  8. Precisiazione

    Tutto giusto. Le squadre che verranno dalla IBBCup saranno messe in fondo alla classifica prima dei team nuovi, ma dopo tutti quelli che già hanno giocato la LDS che manterranno promozioni/retrocessioni etc... come si faceva normalmente.   In sostanza l'unica cosa che cambia è che invece che rerollare team nuovi si possono inserire quelli che hanno già giocato nella IBBCup.   Attualmente la data di partenza potrebbe slittare di una settimana non di più per permettere maggiori iscrizioni ed evitare di sconfinare a luglio.   La IBBLeague è in programma per settembre, ma non è detto che se ci fosse richiesta o pochi iscritti alla IBBCup non si possa valutare una partenza diversa.
  9. Reclutamento admin per IBBF

    Salve ragazzi, con l'abbandono dello staff da parte di sgargamello, dadaril, galenth ci siamo ritrovati in 4 (ora 5 grazie all'innesto di docmarc) ma riteniamo di essere in pochi per gestire al meglio questo progetto e per rispondere tempestivamente a tutte le richieste. Quindi sono aperti degli spazi per gente che ha voglia di partecipare e dare una mano. Requisiti : Molta pazienza, verrete criticati per quasi ogni decisione prendete.  Presenza costante sul forum e sopratutto alle scadenze delle giornate. Indipendenza e imparzialità. Non abbiamo bisogno di signorsi, ma di persone che sanno discutere, proporre, valutare anche andando contro il sentimento della maggioranza dello STAFF (rispettando comunque la decisione della maggioranza) Il primo obbiettivo deve essere il bene della lega. Non mi riferisco solo nel prendere le decisioni, ma anche nel sapere se si è utili al progetto e nel saper farsi da parte quando non si ha più la voglia o il tempo per seguire bene tutti gli aspetti. (tanto non venite pagati, sappiatelo. ) Serietà. Il minimo che vi chiediamo è che se vi prendete un impegno, portarlo avanti almeno fino alla fine della stagione in corso.   Non rispondete qua. Mandate un PM a me, provvederò a sottoporlo a tutto lo staff. P.s.: qui potete candidare qualcuno a sua insaputa se lo ritenete valido.
  10. Precisiazione

    Yes
  11. Precisiazione

    Ahaha grande, vedrai che ti diverti.  Per quanto riguarda l'estate di solito luglio e agosto siamo fermi tutti quanti.
  12. ISCRIZIONI IBBCup 10!

    Aspetta, magari se ci date l'autorizzazione riusciamo a cambiarlo noi come admin e vi avvertiamo.
  13. Cercasi insegnante per lezioni di blood bowl

      Se vuoi qualche dritta in italiano ti posso dire quello che ho imparato sul gioco online ma mi rifiuto di farmi pagare. Ti posso dire che ci sono vari livello di apprendimento in BB. 1) Apprendimento delle regole 2) comprensione delle dinamiche di gioco base. 3) Statistica applicata a BB. 4) imparare a capire le differenze tra le razze e come usarle. a questo punto di solito uno inizia a imparare dai propri errori e dovrebbe bastare visionare i propri replay o i replay dei giocatori più forti per progredire più o meno velocemente nei punti sucessivi. 5) tecniche avanzate di gioco (the art of blocking, grinding 2-1, OTTD, attrito : cos'è, come praticarlo e come non subirlo) 6) rompere le regole. Il tassello finale quando hai compreso appieno il gioco e sai quando andare contro quello che hai imparato nei punti precedenti.   Il problema è che BB è come un compito di matematica, se non sai fare le addizioni il resto diventa impossibile. Imparare le basi è fondamentale così come sapere perfettamente le regole. Non sono tantissime per fortuna e le skill in gioco non sono troppe. The sage è sicuramente uno dei giocatori più forti in circolazione e visionare i suoi streaming ti insegna tantissimo, ma se non ''vedi'' da solo quello che fa e perchè lo fa qualcuno deve spiegartelo. Per capire a che livello sei dovrei vedere un tuo replay meglio se giocato contro un giocatore che conosco e con cui ho già giocato.
  14. IBBC X - Commenti, consigli, aspettative.

    Asmo puoi fare di meglio. Dai su spamma! Stiamo rivedendo il regolamento. Appena possibile avrai modo di leggerlo.
  15. ISCRIZIONI IBBCup 10!

    nome coach : skydancer nome team : (ci devo pensare) razza : skaven (o goblin)