D'artagnan

Members
  • Content count

    59
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Eccellente

About D'artagnan

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 07/29/83

Informazioni Profilo

  • Sesso
  1. 4a Belin Cup - Iscrizioni

     
  2. 4a Belin Cup - Iscrizioni

    Sto pensando di fare una pazzia e iscrivere dei pro elves, squadra con cui ho fatto sempre cacare... Devo vedere se ne ho una con un TV adatto
  3. 4a Belin Cup - Iscrizioni

    Vedo un po', il tempo è tiranno ma forse uso una vecchia squadra di training 
  4. 4a Belin Cup - Iscrizioni

    Idem, domani ci guardo e scrivo tutto... La squadra può essere crescita anche contro PC? Perché io on line gioco solo in leghe italiane e ultimamente solo con voi eheheh
  5. Underdark Spiders 1-1 Rough Riders Quarta partita che ci regala un altro pareggio che per pochissimo non è una nostra vittoria! Inutile piangere sul sangue versato (soprattutto se avversario) ma invece di 2-2-0 potevamo essere facilmente sul 4-0-0.... Potevamo.... Ma bando ai piagnistei, la partita è stata tutto sommato piacevole, soprattutto perché il buon Dellep è un avversario che condivide passioni in comune col sottoscritto al di fuori del blood bow e devo ammettere che ho apprezzato molto la sua squadra di elfacci scuri in stile Faeruniano Comunque, partono in attacco gli scuretti e li arginiamo abbastanza bene, spedendone fuori alcuni in ko ma subendo un espulsione al primo fallaccio commesso... Purtroppo l'alto numero di spinte e la strepitosa serie di flash avversari sui blocchi a un dado (che saranno così per tutta la partita!) non ci permette di blitzzare il portatore di palla su un loro cambio di fronte, e quindi gli elfi si involano a segnare il loro TD all'8°. Nel secondo tempo i dadi sono ancora tremendi, ma ingabbiamo e andiamo a segnare al nostro 14° turno. Potrei tergiversare, ma decido che questa partita si debba giocare fino alla fine, sperando invano in un cambio di fortuna.... E quasi avviene! quasi... Sul successivo kick off vinciamo un blitz! Ma è tutto inutile, nonostante la pressione esercitata falliamo il primo recupero di palla al 15° cadendo con doppio 1 sul primo dei due GFI e al 16° facciamo un bell'1 sul recupero palla... Che dire, secondo pareggio stretto ma rimaniamo comunque imbattuti per ora e visto i tiri medi nelle due ultime partite è comunque un buon risultato.  I miei cavalcacinghiale sono una bella squadretta, ma ci servono più colpi decisivi alle armature avversarie sia per aumentare gli SPP sia per avere la superiorità numerica in campo. Tra l'altro la partita vede due espulsioni su due falli commessi, ma l'arbitro non dovrebbe essere un piccolo pelleverde!? Maledetto traditore, verrà scuoiato e mangiato per cena! Il viaggio verso le alte vette della serie è ancora lungo e pieno di insidie, riusciremo a ritrovare la vittoria o ci aspetta la prima amara sconfitta? Stay tuned!  
  6. Squeaking borse 1-1 Rough Riders Terza parti di training e altri topi da affrontare! Odio i maledetti topastri ma c'è la caviamo egregiamente! Li facciamo iniziare in attacco e ovviamente segnano in pochi turni, così da poter segnare noi e picchiare per il resto del primo tempo. Purtroppo sia i dadi che le armature avversarie sono incantate mentre i nostri dadi fanno pietà... Finiamo il primo turno in pareggio e possiamo facilmente vincere, non fosse che Chiwaz tira fuori un blitz con Dodge al 5 del rattogre che ci toglie la palla, potremmo ancora farcela ma per un missclick invece di bloccare il rattogre mando il black orcs a fare un Dodge inutile che ovviamente fallisce... Pazienza, abbiamo giocato bene e a mio avviso meritando la vittoria. Gli avversari non ci hanno mai impensierito o quasi. Siamo pronti per i DE di Dellep, e tu Dellep sei pronto a cercare la vendetta?  Chi avrà la meglio? Stay tuned!  
  7. Rough Riders 3-0 Biker Mice da Marteeee Ed eccoci alla prima delle due sfide contro i topi.... Ho già detto che io odio i topi?  In questa occasione giochiamo anche con solo 2 black orcs... Comunque mi va di lusso, Giombe è in un periodaccio e appena i dadi lo tradiscono molla il colpo e mi lascia scorrazzare per il campo. Evito per quanto possibile di infierire e segno i miei 3 TD... Spero vivamente che Giombe si riprenda da questo periodo di malessere mentale, è un ottimo allenatore ma si vede che la troppa sfiga lo ha segnato. Daje Giombe, che per quando ci rincontreremo ti voglio in forma e caricoooo!!!! La prossima partita affronteremo i topastri di Chiwaz, l'allenatore che abbiamo strapazzato nella 3a Sylvania Cup e che sicuramente vorrà vendetta.... Bisognerà stare molto concentrati per vincere! Stay tuned!
  8. Team: Barbe Ku (Chaos Dwarf) T.V.: credo intorno ai 2000 Mr.: Lodovico
  9. Connor's Conquerors 0-1 Rough Riders Vinciamo la moneta e partiamo subito in attacco, ma iniziiamo subito in salita. Gli ultras avversari organizzano un invasione di campo e stendono 8 undicesimi della mia squadra! I primi turni sono una mischia assurda per conquistare la palla! A fatica recupero palla e mi involo e solo molto molto di culo eludo la marcatura del Kroxigor con in blocco a un dado e segno. Pago pero cara la fatica, due black orcs salteranno la partita contro i biker mice... Nel secondo tempo la partita diventa una lotta senza tregua, GuestOne forse perde troppo tempo e riesco in qualche modo a resistere mantenendo il risultato immutato... Si vince ma che fatica! Complimenti Guestone, continua così e a voi amici... Stay tuned!
  10. La primavera si fa torrida alla piramide rossa e la mia nuova squadra, i Rough Riders scalpitano per iniziare la scalata della ZXL!  Il presidente Malaorcó si è molto raccomandato, obbiettivo stagionale è dare esperienza alla squadra per l'ingresso nella divisione cadetta della lega, e da lì scalare la china fino alla lega aurea... I pelleverde li ho sempre e solo visti come servitori/schiavi/pedine sacrificabili, almeno fino a Tomino, grande leader della gloriosa Barbe Ku, che molto bene ha fatto nella ormai ex BBS! Ormai siamo pronti per la prima partita contro un nuovo volto del panorama del Blood Bowl, tale GuestOne che prima di salire alle panchine ha chiesto qualche consiglio per l'impostazione delle partite.. Sportivamente accetto e subito me ne pento, il ragazzo impara in fretta! Ma bando agli indugi passiamo al report del match.
  11. Sons of Odin 2-1 Teste di Minchia   Ultima partita di coppa contro un avversario davvero pregevole per la calma e lo spirito goliardico anche quando le cose vanno davvero male, lo invidio davvero! Ma passiamo alla partita, partiamo in difesa e Dellep spinge subito sulla fascia avanzando deciso, formando una gabbia bella fitta. Avendo il mago non spreco l'opportunità per una bella fireball decisiva. Infortunio il lanciatore, che viene salvato dal medico e torna in panchina, ma subito dopo infortunio l'ogre! Questo cambia il gioco a mio favore ovviamente, stendo anche un'altro giocatore, solo stunned, e rimangono in 3 in piedi. Con il blitz a seguire mando ko uno dei 3, blocco su uno degli ultimi due in piedi e ho la palla libera, la raccolgo dolcemente e mi ingabbio a mia volta ma non alla perfezione per mancanza di uomini nelle vicinanze. Cambio fronte e scappo, per fortuna resisto a un blocco su blitz avversario e poi riesco a tenere duro fino all'8° per segnare la meta dell' 1 a 0! Nel secondo tempo Dellep si scorda che i miei lupi hanno frenzy e piazza ben due uomini a lato sulla srimmage, pronti per essere spinti fuori. Così avviene e vado subito in superiorità numerica, con un po' di fortuna lo picchio bene e la superiorità diventa netta, in pino dominio della partita al 13o segno per dare la possibilità a Dellep di giocarsela gli ultimi turni. Purtroppo ha sfortuna e io difendo bene, e quindi il risultato rimane inalterato. Si vince e si va sul podio, risultato per me inaspettato, devo essere sincero. Mi ricordo ancora quando nella ormai remota LDS iniziai proprio con i norse, con risultati davvero nefasti. Le cose sono andate molto meglio, ma non è bastato per vincere la coppa. La Sylvania rimane la competizione in cui me la cavo meglio, con un 2o posto ed ora un 3o posto all'attivo. Arriverà l'agognata vittoria?  Stay tuned!
  12. Altdorf Holy Saints 1-2 Sons of Odin Partita davvero devastante!!! Parto in difesa ma ho un mago a disposizione, al costo di un solo lupo e 2 mercenari in campo... La partita è maschia, gli imperiali impongono gravi infortuni, un morto e diversi ko nella prima fase di gioco, ma per fortuna si ingabbiano e usando il mago riesco a impantanarli il tanto che basta a pareggiare i morti, fare anche io qualche ko e ferito (siamo ormai 6 vs 8) e grazie a due fondamentali GFI sbagliati da Hokeyfilo prendo palla, mi involo e al 6° turno segno l'uno a zero!!!! Ho paura perché i numeri iniziano a essere pesanti, siamo 8 contro 10 e ci sono ben due turni per il loro pareggio...  Per mia fortuna Hokey non è in serata, dopo un primo blocco cerca di recuparare subito la palla, fallendo il pick up con SH! Riesco quindi a pressare e recupero di nuovo palla per il due a zero! Poi sarò in attacco, penso che la partita sia già chiusa, ma......   Provo a tenere lontana la palla e a difendere, ma le armature cedono, partiamo 9vs10 e finiamo a essere 5vs10, cerco in ogni modo di perdere tempo ma al 12° su bella azione di passaggio al catcher gli Altdorf segnano il loro primo TD... Ora i numeri sono spaventosi, ho davvero la senzazione che il pareggio sarà un ottimo risultato, ma la partita non ha ancora finito di sorprenderci!   Partiamo di nuovo in attacco e siamo 8vs 10, ma già dopo pochi turni siamo in 7.... difendo strenuamente ma i reroll sono finiti, i teschi e gli 1 si sprecano per entrambi, così provo a tenere il portatore di palla nell'angolo in fondo al campo, sperando in un pubblico generoso che mandi la palla lontano.... Finisce esattamente in mezzo ai miei avversari! Al 15° riesco a blizzare il suo portatore di palla ma non a raccoglierla, gli basta poco per prendere la palla col catcher e segnare, un solo tiro al 3+ lo separano dal pareggio (meritato) ma qui succede l'impensabile! blitz sul mio giocatore vicino alla palla riuscito, catcher raccoglie la palla al 3+ facile facile, vedo già lo scatto in meta e invece no! Dodge al 3+, ma per andare dove!? Non ci credo! Sta provando a fare un hand off al giocatore nell'angolo basso della mia meta! Quello che ha spedito fuori il mio portatore di palla un paio di turni prima... Per mia fortuna un GFI fallisce ed io vinco, immeritatamente ma vinco.... Hockeyfilo era davvero stanco, si vedeva e nonostante tutto poteva pareggiare! Onore ad un degno avversario! La prossima sfida contro Dellep decreterà chi dei due salirà sul posto più basso del podio!   Stay tuned!
  13. Circo Orfei 1-1 Sons of Odin   Sono qui a raccontarvi una partita iniziata malissimo.... di un cronometro che corre veloce e di una palla lasciata in balia dei kislev, una storia di rincorsa frenetica fino dal 5 turno fino al 16°, momento magico in cui il pareggio coincide con il fischio finale. Partiamo in attacco ma il troppo "thinking" lascia la palla scoperta e gli avversari ne approfittano, prendono palla e cercano la fuga... Ho un blitz facile che potrebbe rimettere la partita sul giusto binario, ma escono solo spinte... lo spingiamo verso un'altra nostra linea, du nuovo due spinte... Reroll e.... doppio teschio! Li finisce ogni speranza di vittoria, il pareggio sembra possibile, ho ancora metà tempo, ma poi sarò in difesa.. Si riparte e mi becco un blitz che mi impedisce sia di picchiare fuori qualche avversario sia di sfondare la linea difensiva per andare a segnare. In più mi ritrovo anche a subire un fallo con annesso ko e gli avversari che già mettono pressione sulla palla. Per fortuna riesco a resistere e il mio fallo con un solo assist pareggia al ko di prima (yay!), la mia fascia destra è piuttosto libera e con corsa con doppio GFI più corsa del portatore con doppio GFI e passaggio alla mano potrei pareggiare, ma senza reroll l'1 è dietro l'angolo e l'ultimo GFI non va.   Nel secondo tempo le cose vanno meglio, buttiamo fuori più avversari e nonostante dopo poco Marreo riesca a pareggiare i numeri abbiamo un pò di fortuna e riusciamo a prendere palla e ad arrivare in zona meta. Qui un pò avventatamente egli decide di blitzzare con l'orso una linea per poi marcare la mia linea con dodge per tenerla bloccata e poi chiudermi la strada con davanti distante una casella un saltimbanco agi 4 e dietro a marcare il portatore una linea con wrestle. Se avesse usato saltimbanco e linea per blitzzare il portatore di palla avrebbe vinto... Ma così non è, al mio turno azzecco il dodge con il dodger e blitzzo la linea con wrestle, corro con il portatore e dopo 2 GFI segnamo il pareggio. Un errore per parte portano a due differenti TD, Marreo non la prende benissimo (ci sta a caldo!) ma a mio avviso la partita è stata equilibrata, senza i due errori chissa come sarebbe potuta andare la partita... 2-1-2, non il migliore dei risultati... Difficilmente questa squadra andrà ai playoff, ma va bene così, mi sono divertito con i Norse, e da precedenti esperienze mìnon lo avrei mai detto!   Stay tuned Folk!  
  14. Crone's Hag Queens 1-0 Nesqueek Ultima di campionato e ultima partita con gli elfi, ho già presentato le mie dimissioni. I Rough Riders mi aspettano! Questi ex cavalcacinghiali induriti dalle battaglie richiedono un allenatore pronto a scalare con loro le classifiche della nuova lega ZXL! Ma torniamo alla partita, il primo tempo giochiamo in attacco abbastanza bene. Cambiamo fronte più volte e nonostante i fallosi topi riescano un paio di volte a farmi scoppiare la palla a 2 dadi rossi, riesco comunque a segnare all'8o. Nel secondo tempo i topi macinano falli concreti e preziosi ko, difendiamo a fatica ma per fortuna l'azione decisiva per liberare il portatore di palla finisce in doppio teschio e quindi possiamo far volare fuori il maledetto gutter con tutta la palla, che se ne torna ben lontana dalla mia metà campo. Non riesco a recuperarla con il fo4 ma al 16o i toppi non azzeccano l'azione per il pareggio. Partita davvero bella e divertente, la vittoria è troppo pesante per i topi ma  portiamo a casa l'ultimo risultato utile della stagione.   Che dire, nel complesso non siamo andati male, la squadra ha potenziale e potevamo anche pensare di portarla avanti. Però non ho più la pazienza di giocare di fino, preferisco un pò di sani cazzotti! Alla prossima stagione gente!   Stay tuned!
  15. Iscrizioni ZXL 11

    Io riparto in Training con gli orchi. Nome squadra: [ZXL] Rough Riders Razza: orchi Coach contatti: Lodovico per tutto tranne questo forum. Le Crone's Hag Queen verranno mandate in pensione