zombiemaster

Members
  • Messaggi

    5
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

3 Neutrale

1 Follower

Informazioni su zombiemaster

  • Rank
    Rookie
  • Compleanno 12/10/88

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Boissano (SV)
  • Interests Bloodbowl, D&D 3.5, Pathfinder, Numenera, Sine Requie, Deadlands, Warhammer Fantasy Roleplay

Visitatori Recenti del Profilo

450 visite al profilo
  1. RAISE THE DEAD TOURNAMENT II° (a volte ri-muoiono)

    DALLA LIGURIA CON FURORE!  Chiederò il giorno libero e farò in modo di esserci, magari portandomi dietro la Federazione! Cercherò di convincere più cattivi soggetti possibili.... magari tornano pure i Goblin!  
  2. Un Festoso Saluto A Tutti!

    Ciao Principatius! Guarda, a touchdown non sono un granchè, ma a picchiare ci ho sempre dato dentro (nella nostra attuale lega perpetua, 54 CAS in 20 partite  ) La mia linea di gara è sempre "prima ti picchio, poi ti picchio, aspetta che ti picchio, toh la palla!" Mi dispiace per l'HIgh elf... spero di reincontrarlo quando tornerò su a trovarvi! Tienimi informato sui prossimi tornei dei Guardiani del Warp, che in autunno/inverno sono più libero e vengo sicuro!
  3. Primo Tempo: Difendere O Attaccare?

    Personalmente punto sempre a ricevere, adoro usare le amazzoni come picchiatrici, e lo fanno molto bene! Il discorso è che io, essendo in lega perpetua e con più di 20 match alle spalle, posso anche permettermi di difendere al primo turno, considerato che oramai tutta la squadra possiede Dodge e Block... quindi tirarmele giù è un zinzino difficile...  Comunque, se posso, attacco SEMPRE. A schiacciasassi! ( Diciamo che cinque pezzi con Mighty Blow aiutano  )
  4. Torneo A Cuneo 14/06/2015

    Una bellissima giornata, anche se la notte precedente ho dormito un'ora soltanto ed il mio socio Iobamrog99 neanche quella! Un saluto anche da parte sua e dei suoi goblin che sono riusciti a portare a casa due pareggi! Spero quest'autunno/inverno di riuscire a venire ancora, io a novembre sono in ferie, se ci scappasse un torneo non mi farebbe affatto schifo! Grazie a tutti ancora, e un saluto speciale all'organizzatore/becchino di cui non ricordo il nome
  5. Un Festoso Saluto A Tutti!

    Ciao, sono Raffaele, ho 27 anni e vengo da Boissano, provincia di Savona. Ho iniziato a giocare a Bloodbowl 4 anni fa nella Fumetteria Jolly Roger di Pietra Ligure ( pace all'anima sua!) e da allora non ho più smesso! Dato il mio lavoro nella ristorazione mi è molto difficile presenziare alla maggior parte dei tornei ufficiali, ma la scorsa domenica, in compagnia di un amico, siamo riusciti a partecipare al Raise the Dead Tournament di Fossano. Bellissimo torneo, simpatico ambiente e grande l'organizzatore ( non riesco a ricordarmene il nome! Help!) che ci è rimasto di stucco dopo la mia infinita serie di Casuality che mi sono valse il premio Most Cas...     Fossano e i Guardiani del Warp mi sono rimasti nel cuore, spero di poterci tornare presto!   AMAZON! AMAZON! BOOBS, BLOOD AND ROCK'N ROLL!!!