BadStorm

Members
  • Messaggi

    88
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

21 Eccellente

Informazioni su BadStorm

  • Rank
    Experienced

Informazioni Profilo

  • Sesso Male

Visitatori Recenti del Profilo

864 visite al profilo
  1. Foglio Excel Aggiornato

    @Slauz, grandissimo e grazie per l'ottimo lavoro! Magari spammalo anche su bloodbowl news che questo aggiornamento l'ho scoperto qausi per caso, grazie ancora!
  2. TORNEO "FESTA DEI LAVORATORI" ROAD TO DORNBIRN 2019 28/04/2019

    Segna segna
  3. UKTC Fumbbl 2018

    La lega Alfea, mai doma, ha deciso di formare un team per partecipare all'UKTC online organizzato su Fumbbl con lo scopo di allenarsi e testare in vista dell'omonimo torneo live che si svolgerà a Gennaio a York. La regular season è finita e i nostri ragazzi hanno centrato l'obbiettivo minimo assicurandosi uno dei quattro pass per i playoff! Team Alfea: - @atpatp (C) - @Diomlord - @BadStorm - @Panicoblack Cogliamo l'occasione per fare i complimenti a @Spartako, @Kaltenland, @Liam Gallagher e @Dirold che si sono classificati primi nella regular season, incrociamo le dita e speriamo di giocarci la finale! P.S. Entrambe le semifinali sono Italia Vs Francia, con un pizzico di sorpresa squadre inglesi blasonate sono rimaste fuori.
  4. Krot Shockwhisker

    Mh, questo sembra un lavoro per il nostro membership director @Rolex
  5. UNDER THE WALL - Laos Incoming - 16&17 marzo

    Mh interessante, potrei partecipare con il jet lag addosso se tutto va bene!
  6. CastleBowl 2018

    La lega Alfea invia tre prodi scudieri per la prima volta in lande Veronesi a partecipare al trofeo CastleBowl III, i nostri svolgono ancora una volta un ottimo lavoro: la Pimpa alias la Yenaccia Sfatta alias @Yena porta a casa il primo premio, mentre @Guidonius riscatta il cucchiaio di legno fiorentino come meglio non poteva, vincendo in Most Cas! Il presidente @Panicoblack, momentaneamente in cerca di nuovi talenti in Germania (voci dallo Spyke magazine riferiscono che sia fuggito con la cassa di lega ma smentiamo categoricamente), è felicissimo per MostCas "premio da culi rotti" cit. Bravi tutti ci risentiamo per il prossimo report!   @Yena - 2/1/0 @Guidonius -  @Ferpa  -  W LA PIMPA!  
  7. Analisi Eurobowl

    Ciao Phoenix, ti ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere il report molto ben dettagliato. Vorrei fare alcune considerazioni sugli Skaven: sappiamo benissimo che sono una razza ostica da giocare e con veramente molte variabili, spesso sulle montagne russe; tuttavia credo che possa essere una squadra controllabile, sopratutto se si decide di attaccare invece di difendere a prescindere (non vuole essere una critica a nessuno, infatti è sotto gli occhi di tutti che entrambi le strategie possono portare ottimi risultati). Cerco di spiegarmi meglio: per quanto riguarda skaven cambia veramente il mondo fra iniziare in attacco o in difesa, nei tornei a squadre che abbiamo fatto all'estero (mi riferisco ai più importanti come Europen 2017 e German Team Bowl 2018) mi è stato spesso chiesto dal capitano di turno di cercare di non perdere e portarla ovviamente a casa se c'era la possibilità; in quest'ottica quando potevo decidevo di attaccare (spesso anche l'avversario mi faceva attaccare) e la sfida a questo punto stà tutta nell'inventarsi il modo per segnare all'ottavo, o molto raramente e a malincuore al settimo. Impostando la partita in questo modo e schierandosi correttamente anti ott e/o riot ecco che i nostri skaven da variabile impazzita possono diventare una squadra molto quadrata; ovviamente non c'è bisogno che ti dica che se l'altro vuole vincere a tutti i costi e segna verso il 4-5 turno invita a nozze gli skaven! Sono ben conscio che ogni partita ha una storia a sé e che solo un Sith vive di assoluti  questo voleva solo essere l'esempio di forma mentis con cui un giocatore Skaven a cui è stato chiesto di essere "quadrato" si debba sedere al tavolo secondo la mia opinione.
  8. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    La posizione sarebbe ottima per un'eventuale trasferta dalla Toscana, teneteci informati sul forum!
  9. La Giostra Guelfa 2018

    La lega Alfea fa i complimenti ai nostri partecipanti della Giostra Guelfa 2018,  un plauso particolare a @Panicoblack e @Yena che si piazzano rispettivamente Primo e Secondo; espugnando la repubblica Fiorentina in uno dei derby più sentiti della Toscana! Da sottolineare che, mai paghi di trofei, @Guidonius porta a casa il cucchiaio di legno (la sua sfortuna è già diventata leggenda) mentre il Maestro @Diomlord vince la sua prima tazza!   @Panicoblack - 3/0/0  @Yena - 3/0/0 @Capitan Kermit - 2/1/0 @atpatp - 2/0/1 @Diomlord - 1/2/0   @Kanekiller -  @Ferpa -  @Rex3679 -  @Guidonius - 
  10. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    Allora direi di muoversi così: cerco di contattare skydancer su steam per sentire se per caso riesce ad ereditare qualche password, altrimenti mi coordino con Rolex e gli altri (fortunatamente li conosco tutti di persona) e valutiamo se aprire effettivamente questo benedetto nuovo canale; c'è anche una mezza idea di organizzarvi dei tornei online in cui in palio c'è l'iscrizione gratis a qualche torneo live (formula già molto utilizzata con successo sia su fumbbl che all'estero). Vado un attimo off topic, mi ricordo di aver letto da qualche parte che eri anche intenzionato ad organizzare un torneo live, sarebbe veramente ottimo avere un torneo anche in Liguria!
  11. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    Siamo una ventina, abbiamo sia il sito http://www.alfeabbl.it/index.asp che la sezione qui sul forum. Siamo più improntati sulla lega live, online facciamo solo i tornei sanzionati NAF su fumbbl oppure i tornei a skill fisse e resurrection mode su BB2 (ad esempio la champions). Per quanto riguarda i vari canali: la creazione del canale Fumbbl Italia mi sembra inutile perché c'è già il canale discord di Fumbbl con tutte le varie sottosezioni. L'idea era quella di ereditare appunto il canale discord di BB Italia perché all'interno c'è un grosso bacino di utenti attualmente molto spaesati, il fine ultimo sarebbe quello di smistarli fra le varie leghe e se qualcuno veramente si appassiona di inserirlo nella community live; diciamo che vedo il canale BB Italia come un comprensorio che mostra le varie leghe online e indirizza un nuovo giocatore, un pò una reception, e ogni tanto organizza d'accordo con gli admin delle leghe delle competizioni interlega. 
  12. Organigramma Alfea

    Organigramma   Dirigenza Presidente: Francesco @Panicoblack Panicucci  #37 Vice Presidente: Pietro @Yena Persico alias "La Yenaccia Sfatta"  #13 Capitano: Giacomo @Capitan Kermit Comparini  #18 Selezionatore: Alessandro @atpatp Montagnani  #2   Giocatori Membro: Lorenzo Lemmi  #5 Membro: Giulio @Neko Silvestri  #7 Membro: Enrico Trivella  #9 Membro: Lorenzo @Diomlord Diomedi alias "Il Maestro"  #10 Membro: Stefano @Fagio Fagiolini alias "Faggio"  #11 Membro: Raffaele Fratangelo  #12 Membro: Guido @Guidonius Ferrini  #15 Membro: Massimiliano @MegaPikaKeroro Luisi  #17 Membro: Paolo @Ferpa Ferrini  #33 Membro: Marco @Kanekiller Canesi alias "Nebbia"  #77 Membro: Riccardo @Rex3679 Vaccari  #79 Membro: Alessandro Corigli alias "Il Cobra"  #82 Membro: Marco @BadStorm de Ruggiero  #88 Membro ad Honorem: Maicol @Owen86 Visani  #86  
  13. Premio Tazza

    Il premio tazza è un antico manufatto scoperto anni orsono da uno dei nostri giocatori più anziani, un grande campione passato, ormai sull'inesorabile via del tramonto, che non vuole abbandonare il gioco preferito da Nuffle; stiamo parlando della Yenaccia Sfatta nota ai più come @Yena. Ad ogni torneo a cui partecipano almeno due fra i fieri scudieri Alfea viene assegnata una tazza a colui che ottiene il peggior risultato, alla fine dell'anno torneistico, in concomitanza con la Tilean Cup, lo scudiero con più tazze vince Il Premio Tazza entrando per sempre nell'albo meno ambito ma più seguito della nostra lega. Potete seguire questa fantastica competizione in diretta sul nostro sito di lega http://www.alfeabbl.it/tazza.asp (magistralmente realizzato e sapientemente curato dal nostro Capitano @Capitan Kermit) dove troverete e potrete gufare tutti i partecipanti. Signori con sommo piacere vi informo che il nostro primo Premio Tazza è andato niente po' po' di meno che al nostro Presidente PanicoRe... ehm @Panicoblack, con ben 5 tazze!  
  14. Premio Tazza - Hall of Shame

    Premio Tazza   Il premio tazza è un antico manufatto scoperto anni orsono da uno dei nostri giocatori più anziani, un grande campione passato, ormai sull'inesorabile via del tramonto, che non vuole abbandonare il gioco preferito da Nuffle; stiamo parlando della Yenaccia Sfatta nota ai più come @Yena. Ad ogni torneo a cui partecipano almeno due fra i fieri scudieri Alfea viene assegnata una tazza a colui che ottiene il peggior risultato, alla fine dell'anno torneistico, in concomitanza con la Tilean Cup, lo scudiero con più tazze vince Il Premio Tazza entrando per sempre nell'albo meno ambito ma più seguito della nostra lega. Potete seguire questa fantastica competizione in diretta sul nostro sito di lega http://www.alfeabbl.it/tazza.asp (magistralmente realizzato e sapientemente curato dal nostro Capitano @Capitan Kermit) dove troverete e potrete gufare tutti i partecipanti, ma non perdiamoci in altre presentazione ed ecco a voi i fantastici vincitori del premio tazza.   Albo Prima Edizione Premio Tazza 2018 - @Panicoblack  5 Tazze   Regolamento Per essere considerato uno scudiero Alfea e quindi poter vincere il premio tazza il giocatore deve aver completato almeno una lega Alfea La tazza non può essere assegnata se il peggior scudiero è comunque arrivato a podio o ha vinto Best Defdence, Most TD o Most CAS
  15. Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

    Ciao ragazzi, vorrei riesumare un attimo questo post per fare il punto della situazione:    @Spartacus Amatorius e la sua ZXL mi sembra procedano bene Per la Salento è iniziata ora la nuova stagione La neonata lega Italiana blood bowl dopo la fusione è scomparsa (deve essere il nome che porta male) Noi dell'alfea ci siamo  @British_Dog la mugello come è messa?   Mi piacerebbe che parlaste ai vostri iscritti anche dell'esistenza di fumbbl e vorrei riesumare il canale discord BB Italia, magari usandolo sia per i tornei ufficiali NAF su fumbbl sia per partite di allenamento (in vista del mondiale) su entrambi i canali. Qualcuno di noi è admin del gruppo  @skydancer ?