All Activity

This stream auto-updates   

1. Yesterday
  2. Probabile torneo 29 settembre

Ciao a tutti, la Biblioteca di Concesio a Brescia mi ha chiesto una demo di Blood Bowl per domenica 29 settembre. Parlando con gli organizzatori abbiamo convenuto la possibilità di un torneo che sarebbe proprio l'ultimo prima del mondiale. Ora loro farebbero pagare al max. 2 € a testa il torneo in modo da pagare il posto che ci ospita, io mi occuperei della gestione del torneo, mentre per il mangiare ci sono vicino una piadineria e una rosticceria con la quale ci organizzeremmo. Ora prima di fare la richiesta per la NAF vorrei sapere chi verrebbe e che mi confermerebbe sicuramente perchè, se arriviamo almeno a 10 persone io chiedo comunque, al massimo avremmo posto per 40. A presto
  3. Last week
  4. [VENDO] Dogout, segnalini e segna skill

Non puoi ricevere mex ..mi invii foto/ prezzi? Gracias 
  5. IN VENDITA - Set 6 Sengnalini Blood Bowl in Resina reroll-turno Castle Art's - Dogout in resina completi mai aperti per Wood Elf, Khemri, Undead, Goblin, Orc, Dark/High Elf (unico confezione aperta, ma contenuto ancora sigillato) [KHEMRI, UNDEAD, GOBLIN, ORC VENDUTI] - Set di Basette + Segna skill Magiworksgames mai utilizzate (comprende 6 basette da 25mm, 12 basette da 32mm, 40 skill general, 25 skill strenght, 12 skill passing, 25 skill agility, 14 skill mutation) [BLOCCATE]
  6. Earlier
  7. Salve

Salve io sono Marcello gioco a Modena ed è 7n piacere... Sono un nuovo giocatore, gioco da qualche mese
  8. REVA 12 1-2 FEBRAIO Superbowl weekend

NON CÉ PIU CAMERE A L'HOTEL   Siti alternativi, sono vicini ma devi noleggiare una macchina. - Torrijos, Cheste, 962 51 40 60 http://www.hoteltorrijos.com/- Ibis, centro comercial Bonaire, 961 57 96 21 http://www.ibis.com/es/espana/index.shtml- Holiday Inn, centro comercial Bonaire, 963 03 50 00 https://www.ihg.com/holidayinnexpress/h ... oteldetail   - https://www.airbnb.es/s/Urbanizaci%C3%B3n-Atalaya-de-Levante--Chiva--Espa%C3%B1a/all?refinement_paths%5B%5D=%2Ffor_you&query=Urbanizaci%C3%B3n%20Atalaya%20de%20Levante%2C%20Chiva%2C%20Espa%C3%B1a&place_id=ChIJD_mqZRv4YA0RzAtc74S3Q04&toddlers=0&search_type=unknown&checkin=2020-01-31&checkout=2020-02-02&adults=1
  9. Aggiornamento del 12 agosto. Squadre preiscritte (in corsivo quelle con nome provvisorio): 1. Black Swan (pagato) 2. Holy Trinity (pagato) 3. Holy Resurrection (pagato) 4. Aerel (pagato) 5. I Triumviri 6. La Tana dei Bidoni 7. Alfea Pirates (pagato) 8. Black Thunder 1 (pagato) 9. Black Thunder 2 (pagato) 10. Black Thunder 3 (pagato) 11. Evolution: The Game's Revenge (pagato) 12. Rusty Pistols (pagato) 13. Warps Drunken 14. La Taverna di Gargantua (pagato) 15. Predatori allo Sbaraglio (pagato) 16. Wild Team 17. RAIDERS OF THE LOST SKULLS 18. Alfea Gran Maestro Legacy 19. TSO (pagato) 20. I NON ELETTI (pagato) 21. Compagni di Merende (pagato) 22. BB Bunker 23. I Sassolesi 24. T.M.F. Torino Mino Foundation (pagato) 25. SCARSISTUNTY (pagato) C'è posto solo per altre 3 squadre. Per le squadre indicate in rosso non ci è ancora arrivato il pagamento della quota di iscrizione (il termine entro cui effettuarlo è scaduto il 31 luglio). Per queste, il gadget di preiscrizione (set di dadi) non è confermato, vi invitiamo a contattarci qualora ci siano stati dei problemi.      
  10.   UPP "WORLD CUP STOCK"        FORTI RIBASSI  VENGHINO SIORI  
  11. Il Vaso di Pandora III ed 7-8 Settembre 2019

Elenco aggiornato, -1 mese al torneo 
  12. Salve!

Benvenuto e approvato.
  13. Salve!

Ciao sono alessandro, e ho svariati problemi: gioco di ruolo, gioco da tavolo, ogni tanto dipingo. Ho recentemente preso blood bowl, Sono un fiero possessore di mordheim (PC), Ho più interessi che tempo, ma ora sono in ferie!!! ;P Heavy Metal, e speriamo di incrociare i dadi presto! E Sono pure pigro, visto che ho fatto copy paste da discord e mi ha tenuto lo sfondo nero  
  14. direi presente e forse +1
  15. Luogo del Torneo Circolo Ricreativo Anziani Cibeno Pile via Lago d'Orta n°2 41012, Carpi (Modena). Sanzionature Per il torneo sarà richiesta la sanzionatura NAF (appena il regolamento sarà pronto), e costituirà la prima tappa del Campionato Italiano di Blood Bowl 2020 (C.I.B.B.). Costo e Iscrizione L'iscrizione sarà di ? euro per i membri NAF e ? euro per i NON NAF (nella quota è compresa l'iscrizione e verranno consegnati i gadget NAF disponibili). Al momento della registrazione sarà consegnata una coppia di dadi EVOLUTION in tiratura limitata omaggio del torneo (le colorazioni sono Gemini Teal-White/Silver e Gemini Yellow-Green/Silver). Per facilitare e sveltire le operazioni d'iscrizione si prega tutti i partecipanti di fornire entro il giovedì prima dell'evento i seguenti dati all'organizzazione del torneo: nome e cognome, nickname NAF (se iscritti), numero NAF (se iscritti), nome della squadra e razza (questi ultimi si possono cambiare in fase di registrazione la mattina del torneo).Per la preiscrizione mandare una mail con i dati prima indicati alla seguente mail: teamevolution.it@gmail.comNB. Saranno considerati pre-iscritti solamente le persone che hanno comunicato i dati completi alla mail prima menzionata.NOTA DI SERVIZIO: Chiunque voglia partecipare con una squadra di miniature nel nuovo formato di Blood Bowl 2016 dovrà portare TASSATIVAMENTE il proprio campo per giocare ed informare l'organizzazione in fase di preiscrizione. Questo solo per permetterci di allestire tavoli di dimensioni appropriate a contenere campo, panchine e miniature del nuovo formato. Grazie.  Regolamento del TorneoIn via di definizione.  WHEEL OF CHAOSStufe di poter vedere la ROYAL RUMBLE solo tramite la CABALVISION, le quattro divinità caotiche hanno (di comune accordo??!?!?!) corrotto gli organizzatori riuscendo a trasferire il torneo, direttamente nelle LANDE DEL CAOS!!Per l'occasione, schiere di demoni agli ordini dei loro oscuri signori hanno costruito un potentissimo artefatto chiamato: WHEEL OF CHAOS!Ne siamo più che certi, ad ogni giro di ruota… ne vedremo delle belle!House rule Prima della pubblicazione di ogni round verrà estratta una mutazione a caso tra tutte quelle disponibili come avanzamento. Prima dell'inizio della partita ogni allenatore sorteggerà UN proprio giocatore del proprio roster (comprese le STAR PLAYER, se presenti), questo riceverà in dono la mutazione estratta dalla WHEEL OF CHAOS (in caso il giocatore avesse già la mutazione estratta, l'allenatore ripeterà il sorteggio tra i propri giocatori finchè la mutazione potrà essere assegnata)! La mutazione scomparirà al termine del match. Punteggio  La classifica sarà stilata seguendo il seguente punteggio: 5 punti per ogni vittoria 2 per ogni pareggio 0 per ogni sconfitta -1 per ogni partita concessa Inoltre in caso di parità ecco i Tiebreaker: . Opponent Score . Fattore K (Differenza Mete*3) + (Differenza Cas*2) . Differenza mete . Differenza Cas . Mete Segnate . Casualties Fatte . Sorteggio Programma Il programma prevede 4 partite al sabato e 2 alla domenica. Sabato 25 Gennaio 2020 ore 9:00   Briefing ore 9:15-11:30   Prima partita ore 12:00-14:15   Seconda partita Pausa pranzo a discrezione dei giocatori tra le pause tra la prima e seconda partita o tra la seconda e la terza. In ogni caso alle 14:45 inizierà la terza partita. ore 14:45-17:00   Terza partita ore 17:15-19:30   Quarta partita Domenica 26 Gennaio 2020 ore 9:30-11:45   Quinta partita ore 12:00 -12:30   Pausa pranzo ore 12.45 - 15   Sesta Partita ore 15.15 Cerimonia di Premiazione e Saluti PremiEcco i premi che verranno consegnati alla fine del torneo: 1° Classificato: Dadi Premio 2° Classificato: Dadi Premio 3° Classificato: Dadi Premio Best Stunty: Dadi Premio Si aggiudicherà il premio la squadra STUNTY meglio piazzata in classifica generale.Best Defense: Dadi PremioSi aggiudicherà il premio la squadra che avrà subito meno mete nel corso del torneo, in caso di parità verrà premiata la squadra con la differenza TD migliore.Most Touchdown: Dadi PremioSi aggiudicherà il premio la squadra che avrà segnato più mete nel corso del torneo, in caso di parità verrà premiata la squadra con la differenza TD migliore.Most Casualties: Dadi PremioSi aggiudicherà il premio la squadra che avrà causato più ferite nel corso del torneo, in caso di parità verrà premiata la squadra con la differenza CAS migliore.Best Killer: Dadi PremioSi aggiudicherà il premio la squadra che avrà causato più morti (saranno valide solo le morti effettive, NO APO e NO REGEN) nel corso del torneo, in caso di parità sarà premiata la squadra meglio piazzata.The Last One: Dadi PremioSi aggiudicherà il premio la squadra che VINCERA' l'ultima partita all'ultimo tavolo. In caso di pareggio sarà premiata al squadra meglio piazzata tra le due.Ogni giocatore potrà ricevere al massimo un premio (gli eventuali premi aggiuntivi saranno ridistribuiti in base alle classifiche di categoria e alla classifica finale del torneo (es. a parità di risultati sarà premiato chi è arrivato più in alto in classifica generale)). Foto Premi Colazione, Pranzi, Cena TorneoSarà attivo in entrambe le giornate di gioco il servizio bar presso il circolo che ci ospita, qui si potrà fare anche colazione la mattina e pranzare durante il torneo.Per la cena del torneo, al momento dell'iscrizione vi verrà chiesto se volete partecipare o meno (ovviamente è a vostra discrezione), in modo da prendere accordi per l'esatto numero di persone interessate; purtroppo in passato sono saltate diverse cene quindi preferiamo questa tipologia di adesione non vincolante.Il menù cercherà di essere il più tradizionale possibile e il costo si aggirerà sui 25 euro a testa bevande comprese. Albo d'Oro2006 - Emiliano Boni - Liam - Undead - Don't Believe In Death2007 - Marco Fabbri -Tosto - Norse - Eko's Avengers2008 - Stefano Flores - Darksteve - Orc - Anal Intruder2009 - Silvio Pergreffi - Phoenix11 - Undead - Continuavano a Giocare2010 - Pietro Persico - Yena - Skaven - Pisa Drift2011 - Gianluca Lazzeri - Farina - Dwarf - I 12 nani2012 - Paolo Della Casa - Dirold - Chaos Dwarf - Nani del Cazzo2013 - Massimo Banal - Roller - Dwarf - FMI2014 - Massimo Rolli - Rolex - Chaos Dwarf - The Psyco Fans2015 - Giuseppe Viti - beppe - Orc - Red Orc Chili Peppers2016 - Gianluca Lazzeri - Farina - Dwarf - I 12 Nani2017 - Paolo Della Casa - Dirold - Undead - The Puledro's Revenge2018 - Riccardo Zerbo - Spartako - Wood Elf - EuroBowlers2019 - Marcello Cantarelli - Canta - Amazon - Roxanna's Slaves 2020 - ???Sponsor del TorneoUn immenso grazie ai nostri sponsor di quest'anno! Lista partecipanti: Un immenso grazie ai nostri sponsor di quest'anno! Grazie.
  16. REVA 12 1-2 FEBRAIO Superbowl weekend

Io +1.  Serve una camera matrimoniale
  17. Non so ancora niente delle regole, ci siamo 144.   Cualcosa mi contattei sul forum, grazzie.
  18. Tilean Team Cup 2020 “ Alfea Edition” 16-17 Maggio 2020

Da ieri sono ufficialmente aperte le iscrizioni, il post è stato aggiornato con i costi e termini di iscrizione e i costi dei pernotti presso l’albergo del torneo.
  19. 24 ORE 2019 - 27/28 Luglio - GOTHAM CITY

Tutti i premi 
  20. Neofita

Ciao benvenuto! Se avete voglia di venire a tirare due dadi insieme qualche volta a Pisa contattateci, vi lascio anche il link dell'evento che faremo a Settembre!  https://www.facebook.com/events/802010363519029/   http://www.bbforum.info/forum/topic/18054-il-vaso-di-pandora-iii-ed-7-8-settembre-2019/
  21. 24 ORE 2019 - 27/28 Luglio - GOTHAM CITY

Hai caricato anche i premi correlati oppure solo il primo posto? 
  22. 24 ORE 2019 - 27/28 Luglio - GOTHAM CITY

Si ruzza, si gioca, si beve, si ride, si bestemmia, si beve, si mangia, si beve, si gioca, si mangia, si beve. oh, si beve eh! Bravi tutti, nessun 118 questo anno, stiamo migliorando!
  23. Neofita

Salve a tutti sono nuovo del gioco, ho iniziato da poco con l'associazione del mio paese l'Enclave di Castelfranco di sotto prov. PI  gioco con le miniature e non online saluti Gradar
  24. 24 ORE 2019 - 27/28 Luglio - GOTHAM CITY

Come sempre... Impeccabile ed imperdibile la 24hr. Complimenti a l'organizzazione tutta x il sempre grandioso ed faticoso lavoro in cui si prodiga x 24hr filate. Ci si vede alla prossima edizione Rock'N'Roll-A-Block MaD
  25. T.M.F    TORINO MINO FOUNDATION  PRESENTIIIIII !!!! 
  26. Elezioni presidenziali NAF

Hi all, Having had June off blogging, I'm back with a bumper July edition. This month, we have reports from two NAF majors (Spike! in Canada and the Eucalyptus Bowl in Australia), along with notes from POW Town and the Copa Tenochtitlan. Of course, all of the usual news and updates are covered. While I'm here tugging your coattails, if you're interested in website developments / variants read this announcement, and to get across the 2019 Annual Review, this one. Cheers!  
  27. Load more activity